Porsche 911 Cabrio Targa 3.0 4S usato
€ 164.900
Annuncio Porsche 911 Cabrio Targa 3.0 4S usato a Cittadella (Padova), alimentazione Benzina, anno 2021 e chilometraggio Km 3680. In vendita da concessionario Supercar S.r.l..
ID Annuncio
E1B15C
Pubblicato il
03/06/2025
Luogo
Via Bolzonella Cittadella 35013 PD Veneto
Prezzo
€ 164.900
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
3680 km
Prodotta
3/2021
Potenza
450 cv (331 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Nero metallizzato
Versione
Targa 3.0 4S
Veicolo venduto da
Supercar S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Bolzonella Cittadella (PD) 35013
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Ford Focus Station Wagon 1.6 TDCi 115 CV SW usata
20Torino (TO)ConcessionarioFORD FOCUS 1.6 TDCI 115 CV BUSINESS *KIT DISTRIBUZIONE NUOVO* ANNO IMMATRICOLAZIONE 12/2012 - KM 157.000 - COLORE BLU METALLIZZATO *PRONTA CONSEGN..... -
smart Fortwo Cabrio 1000 52 kW cabrio pulse usata
15Torino (TO)ConcessionarioSMART FORTWO PULSE CABRIO 71 CV IMMATRICOLATA 28/11/2008 KM 78.865 BODYPANEL IN SILVER TRIDION IN BLACK CAPOTE IN BLACK INTERNI NERI IN TESSUTO ..... -
Fiat 500 1.2 Lounge usata
14Riva presso Chieri (TO)ConcessionarioAUTOVIVA al vostro servizio per offrirvi un'auto di qualità nella massima trasparenza e con prezzi reali. - Possibilità di ritiro del vostro usato. .....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio Targa 3.0 4S
Motore 6 cilindri a V Cilindrata 2.981 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 331 KW (450 CV) 6.500 giri/min Coppia massima Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 7 Velocità max 304 km/h 0-100 km/h 4,4 secondiPorsche 911 Cabrio Targa 3.0 4S Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911, nostalgia, arriva la cabrio Spirit 70 che tutti i boomer hanno sognato
Olive neo e motivo pasha: quando i millennial non capiscono, ma i boomer aprono il portafoglio