Porsche 911 Cabrio 3.0 Carrera 394cv auto usato
€ 165.000
Annuncio Porsche 911 Cabrio 3.0 Carrera 394cv auto usato a Monticello D'alba (Cuneo), alimentazione Benzina, anno 2024 e chilometraggio Km 2000. In vendita da concessionario Gianni Marchiaro & C. Sas.
ID Annuncio
E20DC5
Pubblicato il
07/06/2025
Luogo
S.S. 231, 11 Monticello d'Alba 12066 CN Piemonte
Prezzo
€ 165.000
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
2000 km
Prodotta
9/2024
Potenza
394 cv (290 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Rosso metallizzato
Versione
3.0 Carrera 394cv auto
Veicolo venduto da
Gianni Marchiaro & C. Sas
Telefono venditore
Indirizzo
S.S. 231, 11 Monticello d'Alba (CN) 12066
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Peugeot 2008 120 S&S Crossway usata
16Alessandria (AL)ConcessionarioAutovettura in perfetto stato con piccoli segni di grandine Meccanicamente apposto Internamente bellissimo pulito e sanificato Unico..... -
Peugeot 2008 e-HDi 92 CV Stop&Start robotizzato Allure usata
14Tortona (AL)ConcessionarioDEK:[8471491] GARANZIA 12 MESI MAPFRE, COMPLETA DI: TRAINO GRATUITO VEICOLO SOSTITUTIVO CHILOMETRI ILLIMITATI NESSUNA FRANCHIGIA NUMERO VERDE ATTIVO 2..... -
Renault Scenic E-Tech Electric 1.5 dCi 110CV EDC Limited usata
15Casale Monferrato (AL)Concessionario[Cod: 1273588-2887] [Veicolo: 336903]
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio 3.0 Carrera 394cv auto
Motore 6 cilindri contrapposti Cilindrata 2.981 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 290 KW (394 CV) 7.500 giri/min Coppia massima Trazione Posteriore Cambio Automatico Numero marcie 8 Velocità max 291 km/h 0-100 km/h 4,3 secondiPorsche 911 Cabrio 3.0 Carrera 394cv auto Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911, nostalgia, arriva la cabrio Spirit 70 che tutti i boomer hanno sognato
Olive neo e motivo pasha: quando i millennial non capiscono, ma i boomer aprono il portafoglio