Porsche 911 Cabrio Targa 3.0 4S usato
€ 144.900
Annuncio Porsche 911 Cabrio Targa 3.0 4S usato a Verona (Verona), alimentazione Benzina, anno 2023 e chilometraggio Km 67000. In vendita da concessionario Bercar S.r.l..
ID Annuncio
E235BA
Pubblicato il
10/06/2025
Luogo
Via Belfiore, 200 Verona 37100 VR Veneto
Prezzo
€ 144.900
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
67000 km
Prodotta
6/2023
Potenza
450 cv (331 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Versione
Targa 3.0 4S
Veicolo venduto da
Bercar S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Belfiore, 200 Verona (VR) 37100
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Fiat 500X 1.3 MultiJet 95 CV Cross Dolcevita usata
20Rende (CS)ConcessionarioLINK Motors ? Rende Propone: Fiat 500X Cross 1.3 MJ 95CV - immatricolato il 21/03/2023 Descrizione: Scopri la nuova Fiat 500X Cross, un crossover ele..... -
Mercedes-Benz GLA SUV 180 d Automatic Premium usata
16Rende (CS)ConcessionarioPREZZO ESCLUSO PASSAGGIO DI PROPRIETA' CON PROMOZIONI FINANZIARIE IN CORSO AUTOBROKER Multibrand per scelta AUTO NUOVE DI TUTTE LE MARCHE AI MIGLI..... -
Citroen C5 Aircross Aircross BlueHDi 130 S&S EAT8 Business usata
19Rende (CS)ConcessionarioPREZZO ESCLUSO PASSAGGIO DI PROPRIETA' CON PROMOZIONI FINANZIARIE IN CORSO AUTOBROKER Multibrand per scelta AUTO NUOVE DI TUTTE LE MARCHE AI MIGLI.....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio Targa 3.0 4S
Motore 6 cilindri a V Cilindrata 2.981 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 331 KW (450 CV) 6.500 giri/min Coppia massima Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 7 Velocità max 304 km/h 0-100 km/h 4,4 secondiPorsche 911 Cabrio Targa 3.0 4S Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911, nostalgia, arriva la cabrio Spirit 70 che tutti i boomer hanno sognato
Olive neo e motivo pasha: quando i millennial non capiscono, ma i boomer aprono il portafoglio