Porsche 911 Cabrio Targa 3.0 4 GTS usato
€ 181.900
Annuncio Porsche 911 Cabrio Targa 3.0 4 GTS usato a Parma (Parma), alimentazione Benzina, anno 2023 e chilometraggio Km 11000. In vendita da concessionario Am Parma 2 S.r.l..
ID Annuncio
E268DF
Pubblicato il
13/06/2025
Luogo
Via Giuseppe Zanardelli, 29 Parma 43126 PR Emilia Romagna
Prezzo
€ 181.900
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
11000 km
Prodotta
6/2023
Potenza
480 cv (353 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Nero metallizzato
Versione
Targa 3.0 4 GTS
Veicolo venduto da
Am Parma 2 S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Giuseppe Zanardelli, 29 Parma (PR) 43126
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
MINI Mini 1.5 One Essential usata
9Cavaria con Premezzo (VA)ConcessionarioDEK:[9644595] Vettura dirigenziale Jahreswagen MINI AG con chilometraggio certificato Salvo verifica disponibilità la vettura è PRONTA CONSEGNA in ci..... -
Ford Focus Station Wagon 1.0 EcoBoost 125 CV Start&Stop SW Titanium usata
6Saronno (VA)PrivatoFord Focus SW Titanium 1.0 125 CV Garanzia ufficiale Ford fino novembre 2025, tagliandi tutti fatti in concessionaria Ford Navigatore Clima bizon..... -
Ford Fiesta 1.5 200 CV 5p. ST usata
8Cavaria con Premezzo (VA)ConcessionarioDEK:[9641336] Vettura dirigenziale Jahreswagen FORD AG con chilometraggio certificato Salvo verifica disponibilità la vettura è PRONTA CONSEGNA e con.....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio Targa 3.0 4 GTS
Motore 6 cilindri a V Cilindrata 2.981 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 353 KW (480 CV) 6.500 giri/min Coppia massima Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 7 Velocità max 307 km/h 0-100 km/h 4,3 secondiPorsche 911 Cabrio Targa 3.0 4 GTS Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911, nostalgia, arriva la cabrio Spirit 70 che tutti i boomer hanno sognato
Olive neo e motivo pasha: quando i millennial non capiscono, ma i boomer aprono il portafoglio