Porsche 911 Cabrio Cabrio 3.0 Carrera S usato
€ 164.900
Annuncio Porsche 911 Cabrio Cabrio 3.0 Carrera S usato a Padova (Padova), alimentazione Benzina, anno 2023 e chilometraggio Km 11900. In vendita da concessionario Carforlife S.r.l..
ID Annuncio
E2858C
Pubblicato il
15/06/2025
Luogo
Via Niccolò Tommaseo, 98 Padova 35100 PD Veneto
Prezzo
€ 164.900
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
11900 km
Prodotta
9/2023
Potenza
450 cv (331 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Nero metallizzato
Versione
Cabrio 3.0 Carrera S
Veicolo venduto da
Carforlife S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Niccolò Tommaseo, 98 Padova (PD) 35100
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Fiat 500 1.2 Lounge usata
14Riva presso Chieri (TO)ConcessionarioAUTOVIVA al vostro servizio per offrirvi un'auto di qualità nella massima trasparenza e con prezzi reali. - Possibilità di ritiro del vostro usato. ..... -
Volkswagen Polo Cross 1.4/80CV 16V usata
7Torino (TO)ConcessionarioLa Volkswagen Polo è un'autovettura utilitaria della Volkswagen, il cui nome deriva dallo sport omonimo. La prima generazione è stata presentata ..... -
Hyundai i30 1.6 CRDi 5p. Classic usata
0Torino (TO)ConcessionarioConcepita per offrire il massimo divertimento di guida, Hyundai i30 N presenta performance potenziate, accompagnate da un design rinnovato
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio Cabrio 3.0 Carrera S
Motore 6 cilindri a V Cilindrata 2.981 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 331 KW (450 CV) 6.500 giri/min Coppia massima Trazione Posteriore Cambio Automatico Numero marcie 7 Velocità max 306 km/h 0-100 km/h 4,4 secondiPorsche 911 Cabrio Cabrio 3.0 Carrera S Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911, nostalgia, arriva la cabrio Spirit 70 che tutti i boomer hanno sognato
Olive neo e motivo pasha: quando i millennial non capiscono, ma i boomer aprono il portafoglio