Porsche 911 Cabrio Cabrio 3.0 Carrera 4S usato
€ 144.900
Annuncio Porsche 911 Cabrio Cabrio 3.0 Carrera 4S usato a Padova (Padova), alimentazione Benzina, anno 2020 e chilometraggio Km 49900. In vendita da concessionario Carforlife S.r.l..
ID Annuncio
E2A5BE
Pubblicato il
18/06/2025
Luogo
Via Niccolò Tommaseo, 98 Padova 35100 PD Veneto
Prezzo
€ 144.900
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
49900 km
Prodotta
9/2020
Potenza
450 cv (331 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Grigio metallizzato
Versione
Cabrio 3.0 Carrera 4S
Veicolo venduto da
Carforlife S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Niccolò Tommaseo, 98 Padova (PD) 35100
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Opel Astra 2.0 CDTI 160CV 5 porte Cosmo S usata
1Cattolica (RN)PrivatoVendo Opel Astra 2.0TDI 160CV Cosmo S. Anno 2010 - Km 236.000 - targa RSM Perfettamente funzionante, vari segni sulla carrozzeria. Dischi freni sos..... -
Fiat 500 1.2 Lounge usata
11Santarcangelo di Romagna (RN)ConcessionarioVETTURA IN ARRIVO!!! CINGHIA DISTRIBUZIONE SOSTITUITA DI RECENTE- CARROZZERIA E MECCANI OK -
Alfa Romeo 159 SportWagon 1.8 16V Sportwagon Progression usata
14Santarcangelo di Romagna (RN)ConcessionarioVETTURA IN OTTIME CONDIZIONI INTERNE ED ESTERNE! Passaggio di proprietà escluso. Proponiamo sempre la prova su strada! GARANZIA 12 mesi FINANZIAMENT.....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio Cabrio 3.0 Carrera 4S
Motore 6 cilindri a V Cilindrata 2.981 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 331 KW (450 CV) 6.500 giri/min Coppia massima Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 7 Velocità max 304 km/h 0-100 km/h 4,4 secondiPorsche 911 Cabrio Cabrio 3.0 Carrera 4S Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911, nostalgia, arriva la cabrio Spirit 70 che tutti i boomer hanno sognato
Olive neo e motivo pasha: quando i millennial non capiscono, ma i boomer aprono il portafoglio