Porsche 911 Cabrio Cabrio 3.0 Carrera 4 GTS usato
€ 159.850
Annuncio Porsche 911 Cabrio Cabrio 3.0 Carrera 4 GTS usato a Sesto San Giovanni (Milano), alimentazione Benzina, anno 2023 e chilometraggio Km 33000. In vendita da concessionario Magni & Carnevale Motors S.r.l..
ID Annuncio
E2F76E
Pubblicato il
23/06/2025
Luogo
Via Verdi, 30 Sesto San Giovanni 20099 MI Lombardia
Prezzo
€ 159.850
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
33000 km
Prodotta
6/2023
Potenza
480 cv (353 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Grigio metallizzato
Versione
Cabrio 3.0 Carrera 4 GTS
Veicolo venduto da
Magni & Carnevale Motors S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Verdi, 30 Sesto San Giovanni (MI) 20099
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Lancia Ypsilon 1.2 69 CV 5 porte Gold usata
5Petrosino (TP)Concessionario -
Opel Karl Rocks 1.0 73 CV usata
9Marsala (TP)ConcessionarioIl nostro obiettivo principale è garantire la completa soddisfazione dei clienti, accompagnandoli attentamente in ogni fase del processo di acquisto ..... -
Opel Mokka 1.4 Turbo GPL Tech 140CV 4x2 Cosmo usata
6Marsala (TP)ConcessionarioIl nostro obiettivo principale è garantire la completa soddisfazione dei clienti, accompagnandoli attentamente in ogni fase del processo di acquisto .....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio Cabrio 3.0 Carrera 4 GTS
Motore 6 cilindri a V Cilindrata 2.981 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 353 KW (480 CV) 6.500 giri/min Coppia massima Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 7 Velocità max 307 km/h 0-100 km/h 4,3 secondiPorsche 911 Cabrio Cabrio 3.0 Carrera 4 GTS Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911, nostalgia, arriva la cabrio Spirit 70 che tutti i boomer hanno sognato
Olive neo e motivo pasha: quando i millennial non capiscono, ma i boomer aprono il portafoglio