Porsche 911 Cabrio Cabrio 3.0 Carrera 4 GTS usato
€ 174.900
Annuncio Porsche 911 Cabrio Cabrio 3.0 Carrera 4 GTS usato a Padova (Padova), alimentazione Benzina, anno 2022 e chilometraggio Km 13900. In vendita da concessionario Carforlife S.r.l..
ID Annuncio
E2FFD6
Pubblicato il
24/06/2025
Luogo
Via Niccolò Tommaseo, 98 Padova 35100 PD Veneto
Prezzo
€ 174.900
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
13900 km
Prodotta
6/2022
Potenza
480 cv (353 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Nero metallizzato
Versione
Cabrio 3.0 Carrera 4 GTS
Veicolo venduto da
Carforlife S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Niccolò Tommaseo, 98 Padova (PD) 35100
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Jeep Renegade 1.3 T4 190CV PHEV 4xe AT6 Limited usata
1Castiglione Olona (VA)ConcessionarioVETTURA IN ARRIVO IL 26 GIUGNO PRESSO LA SEDE DI CASTIGLIONE OLONA (VA) PREZZO ESCLUSO PASSAGGIO DI PROPIETA NESSUN OBBLIGO DI FINANZIAMENTO PER ..... -
Jeep Compass 2.0 Multijet II aut. 4WD Longitude usata
20Malnate (VA)ConcessionarioJeep Compass 2.0 Multijet II aut. 4WD Longitude + Telecamera Il prezzo è interamente finanziabile fino a 84 mesi senza anticipo: possibilità di usu..... -
Volkswagen Taigo 1.0 tsi Life 95cv usata
1Ternate (VA)ConcessionarioDEK:[9516783] ***** VETTURA IN ARRIVO *****
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio Cabrio 3.0 Carrera 4 GTS
Motore 6 cilindri a V Cilindrata 2.981 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 353 KW (480 CV) 6.500 giri/min Coppia massima Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 7 Velocità max 307 km/h 0-100 km/h 4,3 secondiPorsche 911 Cabrio Cabrio 3.0 Carrera 4 GTS Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911, nostalgia, arriva la cabrio Spirit 70 che tutti i boomer hanno sognato
Olive neo e motivo pasha: quando i millennial non capiscono, ma i boomer aprono il portafoglio