Porsche 911 Cabrio Cabrio 3.0 Carrera S usato
€ 118.900
Annuncio Porsche 911 Cabrio Cabrio 3.0 Carrera S usato a Guidizzolo (Mantova), alimentazione Benzina, anno 2020 e chilometraggio Km 58000. In vendita da concessionario Tomasi Auto S.r.l. - Guidizzolo.
ID Annuncio
E30AD3
Pubblicato il
25/06/2025
Luogo
Via Salvo D'Acquisto, 2 Guidizzolo 46040 MN Lombardia
Prezzo
€ 118.900
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
58000 km
Prodotta
7/2020
Potenza
450 cv (331 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Argento pastello
Versione
Cabrio 3.0 Carrera S
Veicolo venduto da
Tomasi Auto S.r.l. - Guidizzolo
Telefono venditore
Indirizzo
Via Salvo D'Acquisto, 2 Guidizzolo (MN) 46040
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Opel Grandland X 1.5 diesel Ecotec Start&Stop Advance usata
20Pederobba (TV)Concessionario -
Dr dr 5.0 5.0 1.5 Turbo DCT Bi-Fuel GPL usata
16Preganziol (TV)ConcessionarioDr 5.0 bifuel 25.900 prezzo listino 2024 no incidenti ottime condizioni schermo touch retrocamera sedili in pelle bluetooth usb&nb..... -
Ford Tourneo Connect 1.5 TDCi 100 CV Plus usata
20Crocetta del Montello (TV)ConcessionarioFord Tourneo Connect Plus 1.5 TDCi 100CV S&S 5 posti - Autovettura visibile in sede. - Cronologia tagliandi TUTTI documentati ed UFFICIALI FORD,.....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio Cabrio 3.0 Carrera S
Motore 6 cilindri a V Cilindrata 2.981 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 331 KW (450 CV) 6.500 giri/min Coppia massima Trazione Posteriore Cambio Automatico Numero marcie 7 Velocità max 306 km/h 0-100 km/h 4,4 secondiPorsche 911 Cabrio Cabrio 3.0 Carrera S Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911, nostalgia, arriva la cabrio Spirit 70 che tutti i boomer hanno sognato
Olive neo e motivo pasha: quando i millennial non capiscono, ma i boomer aprono il portafoglio