Porsche 911 Cabrio Cabrio 3.0 Carrera S usato
€ 118.900
Annuncio Porsche 911 Cabrio Cabrio 3.0 Carrera S usato a Roma (Roma), alimentazione Benzina, anno 2020 e chilometraggio Km 58000. In vendita da concessionario Tomasi Auto S.r.l. - Roma.
ID Annuncio
E32920
Pubblicato il
27/06/2025
Luogo
G.R.A. Km 65, Uscita, 33 Roma 00163 RM Lazio
Prezzo
€ 118.900
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
58000 km
Prodotta
7/2020
Potenza
450 cv (331 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Argento pastello
Versione
Cabrio 3.0 Carrera S
Veicolo venduto da
Tomasi Auto S.r.l. - Roma
Telefono venditore
Indirizzo
G.R.A. Km 65, Uscita, 33 Roma (RM) 00163
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Fiat Panda 1.2 Climbing Natural Power usata
13Thiene (VI)ConcessionarioDEK:[9749600] Fiat Panda 1.2 benzina/metano dai bassi consumi, ideale anche a Neopatentati, con cinghia distribuzuione sostituita e 4 pneumatici nuovi..... -
Fiat Panda 1.2 Pandazzurri usata
12Bassano del Grappa (VI)ConcessionarioCONTATTI CELLULARI : 340* 8273141 ALTRIMENTI AL 339* 1649337 VISIONE DELL'AUTO SOLO SU APPUNTAMENTO. CHIAMARE PRIMA DI PARTIRE PER DISPONIBILITà DEL..... -
Fiat 500 1.4 16V Sport usata
15Bassano del Grappa (VI)ConcessionarioCONTATTI CELLULARI : 340* 8273141 ALTRIMENTI AL 339* 1649337 VISIONE DELL'AUTO SOLO SU APPUNTAMENTO. CHIAMARE PRIMA DI PARTIRE PER DISPONIBILITà DEL.....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio Cabrio 3.0 Carrera S
Motore 6 cilindri a V Cilindrata 2.981 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 331 KW (450 CV) 6.500 giri/min Coppia massima Trazione Posteriore Cambio Automatico Numero marcie 7 Velocità max 306 km/h 0-100 km/h 4,4 secondiPorsche 911 Cabrio Cabrio 3.0 Carrera S Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911, nostalgia, arriva la cabrio Spirit 70 che tutti i boomer hanno sognato
Olive neo e motivo pasha: quando i millennial non capiscono, ma i boomer aprono il portafoglio