Porsche 911 Cabrio Cabrio 3.7 Turbo S auto usato
€ 190.000
Annuncio Porsche 911 Cabrio Cabrio 3.7 Turbo S auto usato a Torino (Torino), alimentazione Benzina, anno 2020 e chilometraggio Km 65751. In vendita da concessionario CLD Auto.
ID Annuncio
E33EBD
Pubblicato il
28/06/2025
Luogo
Via Ala di Stura, 34 Torino 10147 TO Piemonte
Prezzo
€ 190.000
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
65751 km
Prodotta
8/2020
Potenza
650 cv (478 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Grigio metallizzato
Versione
Cabrio 3.7 Turbo S auto
Veicolo venduto da
CLD Auto
Telefono venditore
Indirizzo
Via Ala di Stura, 34 Torino (TO) 10147
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
MINI Mini Countryman 1.5 Cooper Essential Countryman ALL4 usata
20Torino (TO)ConcessionarioL'Automobili Torino seleziona per Voi bellissima autovettura, mai sinistrata con chilometri reali certificabili in fattura. Vengono valutate permute s..... -
Hyundai Tucson 1.7 CRDi Sound Edition usata
7Moncalieri (TO)Privatoperfette condizioni, gomme nuove, tagliandata, tetto panoramico apribile -
BMW i3 i3 120 Ah Advantage usata
11Moncalieri (TO)Concessionario0230 Paquet supplem. specifico EU 0249 Multifunzione p volante 026N Ruota 20" LL doppia razza 431 02VB Indicazione pressione pneumatici 02VC Set di ri.....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio Cabrio 3.7 Turbo S auto
Motore 6 cilindri a V Cilindrata 3.745 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 478 KW (650 CV) 6.750 giri/min Coppia massima Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 8 Velocità max 330 km/h 0-100 km/h 2,8 secondiPorsche 911 Cabrio Cabrio 3.7 Turbo S auto Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911, nostalgia, arriva la cabrio Spirit 70 che tutti i boomer hanno sognato
Olive neo e motivo pasha: quando i millennial non capiscono, ma i boomer aprono il portafoglio