Porsche 911 Cabrio Targa 3.0 4 50Y Porsche Design usato
€ 155.999
Annuncio Porsche 911 Cabrio Targa 3.0 4 50Y Porsche Design usato a Milazzo (Messina), alimentazione Benzina, anno 2022 e chilometraggio Km 58900. In vendita da concessionario Mads Motor.
ID Annuncio
E34167
Pubblicato il
12/12/2025
Luogo
Via Firenze Milazzo 98057 ME Sicilia
Prezzo
€ 155.999
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
58900 km
Prodotta
5/2022
Potenza
480 cv (353 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Nero metallizzato
Versione
Targa 3.0 4 50Y Porsche Design
Veicolo venduto da
Mads Motor
Telefono venditore
Indirizzo
Via Firenze Milazzo (ME) 98057
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Fiat 500X 1.3 MultiJet 95 CV Pop Star usata
15
Gioia del Colle (BA)ConcessionarioFiat 500X diesel 1.3 m-jet 95cv anno 2018 incluso nel prezzo tagliando preconsegna, 12 mesi di garanzia e assistenza stradale. Vettura guidabile anch..... -
Mercedes-Benz SLK 200 Kompressor cat usata
20
Putignano (BA)ConcessionarioVeicolo visibile su appuntamento presso LINK MOTORS - PUTIGNANO MERCEDES SLK 200 KOMPRESSOR MANUALE 163cv Motore 1.796 KW 120 Cambio MANUALE Immatri..... -
Renault Captur dCi 8V 90 CV Start&Stop Energy Intens usata
20
Alberobello (BA)ConcessionarioCon FINANZIAMENTO potrai usufruire di una PROMO -? 1.000,00 La promo, non è cumulabile con PERMUTA/ROTTAMAZIONE ABS con assistenza alla frenata d'e.....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio Targa 3.0 4 50Y Porsche Design
Motore 6 cilindri a V Cilindrata 2.981 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 353 KW (480 CV) 6.500 giri/min Coppia massima Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 7 Velocità max 307 km/h 0-100 km/h 4,3 secondiPorsche 911 Cabrio Targa 3.0 4 50Y Porsche Design Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911 Turbo S 992.2 T-Hybrid: 711 cavalli di futuro senza turbo lag [VIDEO]
La nuova 911 Turbo S T-Hybrid segna l’ingresso di Porsche nell’era dell’elettrificazione intelligente: un sei cilindri boxer da 3.6 litri completamente riprogettato, un sistema ibrido raffinato e prestazioni da aereo