Porsche 911 Cabrio Targa 3.0 4 50Y Porsche Design auto usato
€ 158.900
Annuncio Porsche 911 Cabrio Targa 3.0 4 50Y Porsche Design auto usato a Milazzo (Messina), alimentazione Benzina, anno 2022 e chilometraggio Km 58900. In vendita da concessionario Mads Motor.
ID Annuncio
E34167
Pubblicato il
28/06/2025
Luogo
Via Firenze Milazzo 98057 ME Sicilia
Prezzo
€ 158.900
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
58900 km
Prodotta
5/2022
Potenza
480 cv (353 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Nero metallizzato
Versione
Targa 3.0 4 50Y Porsche Design auto
Veicolo venduto da
Mads Motor
Telefono venditore
Indirizzo
Via Firenze Milazzo (ME) 98057
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Ford Fiesta 1.3i cat 5 porte Cayman Blue usata
20Venezia (VE)ConcessionarioVUOI ENTRARE NEL MONDO DELLE AUTO D?EPOCA SPENDENDO POCO? VUOI ACQUISTARE UN MEZZO CHE PUOI USARE TUTTI I GIORNI? VUOI UN?AUTO DI SICURA RIVALUTAZION..... -
Fiat Cinquecento 1.1i cat Sporting usata
11Eraclea (VE)ConcessionarioVETTURA SPORTING ORIGINALE -
Fiat Punto 1.3 MJT 16V 3 porte 4p.ti Active Van usata
14Mirano (VE)ConcessionarioCONDIZIONI INTERNE ED ESTERNE COME DA FOTO. CATENA DI DISTRIBUZIONE SOSTITUITA A 270.000KM. ADATTA A NEOPATENTATI. -12 MESI GARANZIA LEGALE DI CONFOR.....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio Targa 3.0 4 50Y Porsche Design auto
Motore 6 cilindri a V Cilindrata 2.981 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 353 KW (480 CV) 6.500 giri/min Coppia massima Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 8 Velocità max 307 km/h 0-100 km/h 3,5 secondiPorsche 911 Cabrio Targa 3.0 4 50Y Porsche Design auto Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911, nostalgia, arriva la cabrio Spirit 70 che tutti i boomer hanno sognato
Olive neo e motivo pasha: quando i millennial non capiscono, ma i boomer aprono il portafoglio