Porsche 911 Cabrio Cabrio 3.0 Carrera 4 auto usato
€ 118.800
Annuncio Porsche 911 Cabrio Cabrio 3.0 Carrera 4 auto usato a Milano (Milano), alimentazione Benzina, anno 2019 e chilometraggio Km 40000. In vendita da concessionario Soccol Giuseppe Cars e Boats.
ID Annuncio
E37430
Pubblicato il
07/08/2025
Luogo
Viale Giulio Cesare Procaccini, 29 Milano 20100 MI Lombardia
Prezzo
€ 118.800
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
40000 km
Prodotta
11/2019
Potenza
385 cv (283 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Nero pastello
Versione
Cabrio 3.0 Carrera 4 auto
Veicolo venduto da
Soccol Giuseppe Cars e Boats
Telefono venditore
Indirizzo
Viale Giulio Cesare Procaccini, 29 Milano (MI) 20100
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Fiat Panda 1.2 Climbing Natural Power usata
1Massarosa (LU)Concessionario -
Fiat Panda 1.2 Dynamic usata
20Pietrasanta (LU)ConcessionarioVENDIAMO FIAT PANDA 1.2 BENZINA UNICO PROPRIETARIO ADATTA ANCHE PER NEOPATENTATI,MECCANICAMENTE APPOSTO E NONOSTANTE I CHILOMETRI IL MOTORE POTRA&apos..... -
Land Rover Range Rover Sport 2.7 TDV6 HSE usata
16Capannori (LU)ConcessionarioLink Motors Capannori propone in vendita una Land Rover Sport 2.7 190 cv automatica HSE La vettura si presenta in buone condizioni regolarmente tagli.....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio Cabrio 3.0 Carrera 4 auto
Motore 6 cilindri a V Cilindrata 2.981 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 283 KW (385 CV) 6.500 giri/min Coppia massima Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 8 Velocità max 289 km/h 0-100 km/h 4,4 secondiPorsche 911 Cabrio Cabrio 3.0 Carrera 4 auto Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911, nostalgia, arriva la cabrio Spirit 70 che tutti i boomer hanno sognato
Olive neo e motivo pasha: quando i millennial non capiscono, ma i boomer aprono il portafoglio