Porsche 911 Cabrio Cabrio 3.7 Turbo S auto usato
€ 185.000
Annuncio Porsche 911 Cabrio Cabrio 3.7 Turbo S auto usato a Torino (Torino), alimentazione Benzina, anno 2020 e chilometraggio Km 75000. In vendita da concessionario Duca Cars.
ID Annuncio
E37D73
Pubblicato il
04/07/2025
Luogo
Strada del Carossio, 11 Torino 10100 TO Piemonte
Prezzo
€ 185.000
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
75000 km
Prodotta
8/2020
Potenza
650 cv (478 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Versione
Cabrio 3.7 Turbo S auto
Veicolo venduto da
Duca Cars
Telefono venditore
Indirizzo
Strada del Carossio, 11 Torino (TO) 10100
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Ford Fiesta 1.5 EcoBlue 5 porte Business High usata
0Noale (VE)Concessionario1.5 EcoBlue 5 porte Business immatricolazione sett-2020, km 74.000 - Informiamo i nostri clienti che, al fine di garantire un miglior servizio, è ne..... -
Ford Fiesta 1.1 75 CV 5 porte Titanium usata
20Noale (VE)ConcessionarioGM Auto presenta : Ford Fiesta 1.1 Titanium 75 cv Applecar Play Android auto Sensori di parcheggio E molto altro... - Informiamo i nostr..... -
Fiat 500 1.0 Hybrid Connect usata
20Noale (VE)Concessionariofiat 500 1.0 Hybrid Connect immatricolazione : 02/2022 , km 43.650 - Informiamo i nostri clienti che, al fine di garantire un miglior servizio, è ne.....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio Cabrio 3.7 Turbo S auto
Motore 6 cilindri a V Cilindrata 3.745 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 478 KW (650 CV) 6.750 giri/min Coppia massima Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 8 Velocità max 330 km/h 0-100 km/h 2,8 secondiPorsche 911 Cabrio Cabrio 3.7 Turbo S auto Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911, nostalgia, arriva la cabrio Spirit 70 che tutti i boomer hanno sognato
Olive neo e motivo pasha: quando i millennial non capiscono, ma i boomer aprono il portafoglio