Porsche 911 Cabrio Cabrio 3.0 Carrera 4 GTS usato
€ 168.500
Annuncio Porsche 911 Cabrio Cabrio 3.0 Carrera 4 GTS usato a Verona (Verona), alimentazione Benzina, anno 2024 e chilometraggio Km 22000. In vendita da concessionario Bercar S.r.l..
ID Annuncio
E39BC9
Pubblicato il
07/07/2025
Luogo
Via Belfiore, 200 Verona 37100 VR Veneto
Prezzo
€ 168.500
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
22000 km
Prodotta
4/2024
Potenza
480 cv (353 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Versione
Cabrio 3.0 Carrera 4 GTS
Veicolo venduto da
Bercar S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Belfiore, 200 Verona (VR) 37100
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Audi A5 Sportback 45 TDI quattro tiptronic usata
14Concesio (BS)ConcessionarioPRONTA CONSEGNA iva esposta pari al nuovo AUDI A5 AUTOMATICA SPB 45 TDI quattro tiptronic Business Advanced pari al nuovo è dotata di: navigatore ..... -
Audi A4 Allroad 40 TDI 190 CV S tronic Identity Contrast usata
10Castegnato (BS)ConcessionarioVETTURA AUDI ITALIA CON KM CERTIFICATI. -
Volkswagen Golf 2.0 tsi GTI MT Ultimate 245cv usata
20Leno (BS)ConcessionarioLa vettura è disponibile presso la nostra sede e, su prenotazione, potrai effettuare un test drive gratuito. Prendi contatto con i nostri venditori,.....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio Cabrio 3.0 Carrera 4 GTS
Motore 6 cilindri a V Cilindrata 2.981 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 353 KW (480 CV) 6.500 giri/min Coppia massima Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 7 Velocità max 307 km/h 0-100 km/h 4,3 secondiPorsche 911 Cabrio Cabrio 3.0 Carrera 4 GTS Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911, nostalgia, arriva la cabrio Spirit 70 che tutti i boomer hanno sognato
Olive neo e motivo pasha: quando i millennial non capiscono, ma i boomer aprono il portafoglio