Porsche 911 Cabrio Targa 3.6 4 GTS auto usato
€ 227.850
Annuncio Porsche 911 Cabrio Targa 3.6 4 GTS auto usato a Sesto San Giovanni (Milano), alimentazione Electtrica, anno 2025 e chilometraggio Km 2500. In vendita da concessionario Magni & Carnevale Motors S.r.l..
ID Annuncio
E3A337
Pubblicato il
15/08/2025
Luogo
Via Verdi, 30 Sesto San Giovanni 20099 MI Lombardia
Prezzo
€ 227.850
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
2500 km
Prodotta
2/2025
Potenza
541 cv (398 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
Targa 3.6 4 GTS auto
Veicolo venduto da
Magni & Carnevale Motors S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Verdi, 30 Sesto San Giovanni (MI) 20099
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Ford Fiesta 1.2 60CV 5p. Tit. usata
10Cormano (MI)ConcessionarioFord Fiesta 1.2 Benzina adatta anche per Neopatentati dai bassi costi di gestione Vettura con Motore sostituito con una unità avente 85000 KM Vettur..... -
Peugeot 207 THP 175CV 3p. Le Mans Series usata
5Pieve Emanuele (MI)Concessionariolimited motore ok panter gt turbo cerchi oz -
Fiat 600 1.1 usata
6Abbiategrasso (MI)ConcessionarioAUTO RESTAURATA MECCANICA PERFETTA INTERNI COME NUOVI ICONA ANNI 60 L'AUTO SIMBOLO DEL BOOM ECONOMICO ITALIANO VISIBILE SU APPUNTAMENTO ESAMINI.....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio Targa 3.6 4 GTS auto
Motore 6 cilindri contrapposti Cilindrata 3.591 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 398 KW (541 CV) 7.500 giri/min Coppia massima 610 Nm Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 8 Velocità max 312 km/h 0-100 km/h 3,1 secondiPorsche 911 Cabrio Targa 3.6 4 GTS auto Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911, nostalgia, arriva la cabrio Spirit 70 che tutti i boomer hanno sognato
Olive neo e motivo pasha: quando i millennial non capiscono, ma i boomer aprono il portafoglio