Porsche 911 Cabrio Targa 3.0 4 GTS usato
€ 180.000
Annuncio Porsche 911 Cabrio Targa 3.0 4 GTS usato a Marostica (Vicenza), alimentazione Benzina, anno 2022 e chilometraggio Km 9987. In vendita da concessionario Autosalone Cuman S.r.l..
ID Annuncio
E3A527
Pubblicato il
05/07/2025
Luogo
Viale Vicenza, 45 Marostica 36063 VI Veneto
Prezzo
€ 180.000
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
9987 km
Prodotta
11/2022
Potenza
480 cv (353 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Nero metallizzato
Versione
Targa 3.0 4 GTS
Veicolo venduto da
Autosalone Cuman S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Viale Vicenza, 45 Marostica (VI) 36063
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Lancia Delta turbo 16V HF integrale usata
15Altavilla Vicentina (VI)Concessionario-PROPONIAMO IN VENDITA PER CONTO DI UN NOSTRO CLIENTE QUESTA RARA DELTA HF INTEGRALE EVO I ALLESTIMENTO MARTINI ORIGINALE -VETTURA IN PERFETTE CONDIZ..... -
Porsche 911 Cabrio 3.4 Carrera usata
20Lonigo (VI)ConcessionarioPORSCHE 911 (991) CARRERA CABRIO PDK 350cv La vettura si presenta in condizioni perfette, da vetrina, sia di meccanica, che di carrozzeria. Un'icona ..... -
Porsche Cayenne Coupé 4.0 V8 Turbo usata
20Montecchio Maggiore (VI)ConcessionarioN.B POSSIBILE SUBENTRO LEASING Salvo errori e prevendita, nonché errori di immissione e tipografici, le attrezzature speciali devono essere controlla.....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio Targa 3.0 4 GTS
Motore 6 cilindri a V Cilindrata 2.981 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 353 KW (480 CV) 6.500 giri/min Coppia massima Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 7 Velocità max 307 km/h 0-100 km/h 4,3 secondiPorsche 911 Cabrio Targa 3.0 4 GTS Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911, nostalgia, arriva la cabrio Spirit 70 che tutti i boomer hanno sognato
Olive neo e motivo pasha: quando i millennial non capiscono, ma i boomer aprono il portafoglio