Porsche 911 Cabrio Targa 3.0 4 GTS usato
€ 180.000
Annuncio Porsche 911 Cabrio Targa 3.0 4 GTS usato a Marostica (Vicenza), alimentazione Benzina, anno 2022 e chilometraggio Km 9987. In vendita da concessionario Autosalone Cuman S.r.l..
ID Annuncio
E3A527
Pubblicato il
08/08/2025
Luogo
Viale Vicenza, 45 Marostica 36063 VI Veneto
Prezzo
€ 180.000
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
9987 km
Prodotta
11/2022
Potenza
480 cv (353 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Nero metallizzato
Versione
Targa 3.0 4 GTS
Veicolo venduto da
Autosalone Cuman S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Viale Vicenza, 45 Marostica (VI) 36063
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Volkswagen Golf 2.0 TDI SCR Life usata
20Capaccio (SA)ConcessionarioPREZZI VERI, NESSUN VINCOLO, TRASPARENZA E PROFESSIONALITA' AL SERVIZIO DEL CLIENTE I prezzi esposti sono da considerarsi comprensivi di IVA e di 1 ..... -
Citroen C3 Aircross BlueHDi 110 S&S Shine Pack usata
17Sant'Egidio del Monte Albino (SA)ConcessionarioCITROEN C3 AIRCROSS 1.5 110CV SHINE PACK VOLANTE MULTIFUNZIONE CAMBIO AUTOMATICO CRUISE CONTROL CLIMA AUTOMATICO SENSORI DI PARCHEGGIO TELECAMERA P..... -
BMW X6 xDrive30d Futura usata
20Capaccio (SA)ConcessionarioPREZZI VERI, NESSUN VINCOLO, TRASPARENZA E PROFESSIONALITA' AL SERVIZIO DEL CLIENTE I prezzi esposti sono da considerarsi comprensivi di IVA e di 1 .....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio Targa 3.0 4 GTS
Motore 6 cilindri a V Cilindrata 2.981 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 353 KW (480 CV) 6.500 giri/min Coppia massima Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 7 Velocità max 307 km/h 0-100 km/h 4,3 secondiPorsche 911 Cabrio Targa 3.0 4 GTS Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911, nostalgia, arriva la cabrio Spirit 70 che tutti i boomer hanno sognato
Olive neo e motivo pasha: quando i millennial non capiscono, ma i boomer aprono il portafoglio