Porsche 911 Cabrio Cabrio 3.7 Turbo S auto usato
€ 205.000
Annuncio Porsche 911 Cabrio Cabrio 3.7 Turbo S auto usato a Besozzo (Varese), alimentazione Benzina, anno 2020 e chilometraggio Km 49000. In vendita da privato.
ID Annuncio
E3BEFD
Pubblicato il
08/07/2025
Luogo
Besozzo 21023 VA Lombardia
Prezzo
€ 205.000
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
49000 km
Prodotta
11/2020
Potenza
650 cv (478 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
gesso
Versione
Cabrio 3.7 Turbo S auto
Veicolo venduto da
Cosimo6862
Telefono venditore
Indirizzo
Besozzo (VA) 21023
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Kia Sportage 1.7 CRDI VGT 2WD Cool usata
20Firenze (FI)Concessionario-----VETTURA DISPONIBILE----- (Verifica la disponibilità in tempo reale sul nostro sito www.ciaufirenze.it) Non fartela scappare! PRENOTALA ON LINE ..... -
Renault Clio TCe 12V 90 CV GPL 5 porte Duel usata
6Reggello (FI)ConcessionarioDEK:[8685098] 5 porte, full optional, navigatore satellitare, fari full led, sensori parcheggio con telecamera, impianto GPL -
Fiat 500 1.0 Hybrid Cult usata
12Marradi (FI)ConcessionarioAUTO IN PRONTA CONSEGNA, CHILOMETRAGGIO CERTIFICATO - info sulla disponibilità in sede o magazzino. La tua auto dei sogni è a portata di clic! Siamo .....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio Cabrio 3.7 Turbo S auto
Motore 6 cilindri a V Cilindrata 3.745 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 478 KW (650 CV) 6.750 giri/min Coppia massima Trazione Posteriore Cambio Automatico Numero marcie 8 Velocità max 330 km/h 0-100 km/h 2,8 secondiPorsche 911 Cabrio Cabrio 3.7 Turbo S auto Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911, nostalgia, arriva la cabrio Spirit 70 che tutti i boomer hanno sognato
Olive neo e motivo pasha: quando i millennial non capiscono, ma i boomer aprono il portafoglio