Porsche 911 Cabrio Targa 3.0 4 GTS usato
€ 179.000
Annuncio Porsche 911 Cabrio Targa 3.0 4 GTS usato a Castel Maggiore (Bologna), alimentazione Benzina, anno 2023 e chilometraggio Km 6200. In vendita da concessionario Link Motors - Bologna.
ID Annuncio
E46BD8
Pubblicato il
20/07/2025
Luogo
Via Antonio Gramsci, 50 Castel Maggiore 40013 BO Emilia Romagna
Prezzo
€ 179.000
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
6200 km
Prodotta
4/2023
Potenza
480 cv (353 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Nero metallizzato
Versione
Targa 3.0 4 GTS
Veicolo venduto da
Link Motors - Bologna
Telefono venditore
Indirizzo
Via Antonio Gramsci, 50 Castel Maggiore (BO) 40013
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Fiat 500X 1.4 T-Jet 120 CV GPL City Cross usata
20Torino (TO)ConcessionarioFIAT 500 X 1.4 T-Jet 120 CV GPL City Cross , IN OTTIME CONDIZIONI PARI AL NUOVO , DOTATA DI TUTTI GLI OPTIONAL , TUTTI I LAVORI DI MANTENZIONE ESEGUIT..... -
Volkswagen Tiguan 2.0 TDI 140 CV 4MOTION Track & Field usata
9Moncalieri (TO)Concessionario -
MINI Mini Countryman 1.6 John Cooper Works Countryman ALL4 usata
20Torino (TO)ConcessionarioLa nuova MINI Countryman John Cooper Works ALL4 è equipaggiata con un motore TwinPower Turbo a 4 cilindri da 2,0 litri, 300 CV/211 kW
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio Targa 3.0 4 GTS
Motore 6 cilindri a V Cilindrata 2.981 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 353 KW (480 CV) 6.500 giri/min Coppia massima Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 7 Velocità max 307 km/h 0-100 km/h 4,3 secondiPorsche 911 Cabrio Targa 3.0 4 GTS Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911, nostalgia, arriva la cabrio Spirit 70 che tutti i boomer hanno sognato
Olive neo e motivo pasha: quando i millennial non capiscono, ma i boomer aprono il portafoglio