Porsche 911 Cabrio Cabrio 3.0 Carrera 4 GTS usato
€ 144.900
Annuncio Porsche 911 Cabrio Cabrio 3.0 Carrera 4 GTS usato a Padova (Padova), alimentazione Benzina, anno 2022 e chilometraggio Km 74900. In vendita da concessionario Car for Life S.r.l..
ID Annuncio
E4B5C6
Pubblicato il
07/09/2025
Luogo
Via Niccolò Tommaseo, 98 Padova 35131 PD Veneto
Prezzo
€ 144.900
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
74900 km
Prodotta
9/2022
Potenza
480 cv (353 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Versione
Cabrio 3.0 Carrera 4 GTS
Veicolo venduto da
Car for Life S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Niccolò Tommaseo, 98 Padova (PD) 35131
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Audi RS 3 Sportback 3 TFSI quattro S tronic usata
20Flero (BS)ConcessionarioLink Motors Brescia1 propone in vendita AUDI RS3 2.5 400CV S TRONIC QUATTRO | UNICO PROPRIETARIO | ESTENSIONE GARANZIA AUDI | IVA ESPOSTA | PRONTA CON..... -
Porsche Macan 2.0 usata
20Villa Carcina (BS)ConcessionarioPER MAGGIORI INFO: Jacopo +39 3934284546 Cosimo +39 3475749598 L'AUTOVETTURA SI PRESENTA IN OTTIME CONDIZIONI, CON: Gancio traino. Tetto panoramico a..... -
Porsche Cayenne 3.0 Diesel usata
16Concesio (BS)Concessionariooccasione Porsche Cayenne Diesel Platinum 3.0 245CV cerchi da 21, con gomme 4 staggioni al 95% tagliando completo appena eseguito, tetto .....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio Cabrio 3.0 Carrera 4 GTS
Motore 6 cilindri a V Cilindrata 2.981 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 353 KW (480 CV) 6.500 giri/min Coppia massima Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 7 Velocità max 307 km/h 0-100 km/h 4,3 secondiPorsche 911 Cabrio Cabrio 3.0 Carrera 4 GTS Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911, nostalgia, arriva la cabrio Spirit 70 che tutti i boomer hanno sognato
Olive neo e motivo pasha: quando i millennial non capiscono, ma i boomer aprono il portafoglio