Porsche 911 Cabrio Cabrio 3.0 Carrera 4 auto usato
€ 120.900
Annuncio Porsche 911 Cabrio Cabrio 3.0 Carrera 4 auto usato a Jesolo (Venezia), alimentazione Benzina, anno 2020 e chilometraggio Km 29999. In vendita da concessionario Mastercar S.r.l. - Jesolo.

ID Annuncio
E4C1AE
Pubblicato il
27/07/2025
Luogo
Via Ippolito Pindemonte, 20 Jesolo 30016 VE Veneto
Prezzo
€ 120.900
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
29999 km
Prodotta
10/2020
Potenza
385 cv (283 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco Metallizzato
Versione
Cabrio 3.0 Carrera 4 auto
Veicolo venduto da
Mastercar S.r.l. - Jesolo
Telefono venditore
Indirizzo
Via Ippolito Pindemonte, 20 Jesolo (VE) 30016
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Nissan Micra 1.5 dCi 86CV 5 porte Active usata
20Palermo (PA)ConcessionarioDEK:[9214005] Autovettura pronta per qualsiasi prova prima dell'acquisto, garantita per 12 mesi come previsto dalla legge per la vendita delle au..... -
Fiat Grande Punto 1.9 MJT 120 CV 5 porte Emotion usata
1Partinico (PA)ConcessionarioINTROVABILE IN QUESTE CONDIZIONI UNICO PROPRIETARIO -
Fiat 500 1.3 Multijet 16V 75 CV Sport usata
14Casteldaccia (PA)ConcessionarioMI.CAR SRL Via D.E. Alliata Casteldaccia PER ULTERIORI INFORMAZIONI CONTATTATECI, SAREMO LIETI DI DARVI MAGGIORI DELUCIDAZIONI. CONTATTI CELL. WHATS.....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio Cabrio 3.0 Carrera 4 auto
Motore 6 cilindri a V Cilindrata 2.981 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 283 KW (385 CV) 6.500 giri/min Coppia massima Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 8 Velocità max 289 km/h 0-100 km/h 4,4 secondiPorsche 911 Cabrio Cabrio 3.0 Carrera 4 auto Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911, nostalgia, arriva la cabrio Spirit 70 che tutti i boomer hanno sognato
Olive neo e motivo pasha: quando i millennial non capiscono, ma i boomer aprono il portafoglio