Porsche 911 Cabrio Targa 4S Heritage Design Edition usato
€ 167.500
Annuncio Porsche 911 Cabrio Targa 4S Heritage Design Edition usato a Refrontolo (Treviso), alimentazione Benzina, anno 2022 e chilometraggio Km 19000. In vendita da concessionario Elite Car.
ID Annuncio
E579A3
Pubblicato il
13/08/2025
Luogo
Via Roma, 221 Refrontolo 31020 TV Veneto
Prezzo
€ 167.500
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
19000 km
Prodotta
6/2022
Potenza
450 cv (331 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
Targa 4S Heritage Design Edition
Veicolo venduto da
Elite Car
Telefono venditore
Indirizzo
Via Roma, 221 Refrontolo (TV) 31020
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Renault Twingo SCe Stop&Start Energy usata
11Casoria (NA)Concessionario -
Opel Agila 1.2 16V 94CV Enjoy usata
14Quarto (NA)ConcessionarioDEA Srl Via Campana, 410 Quarto (NA) Tel. 081 3776613 Cell. 3393506156 Mail [email protected] sitoweb : www.deamotors.it Facebook & Instagram @deamoto..... -
Toyota Aygo 1.0 VVT-i 69 CV 5 porte x-cite usata
12Castellammare di Stabia (NA)ConcessionarioTOYOTA AYGO ANNO 2016 CIL 1.0 VVT-i 69 CV 5 porte x-cite VETRI ELETTRICI AUTORADIO CD MP3 USB AUX TELEFONO VIVAVOCE BLUETOOTH VOLANTE MULTIFUNZIONE S.....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio Targa 4S Heritage Design Edition
Motore 6 cilindri contrapposti Cilindrata 2.981 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 331 KW (450 CV) 6.500 giri/min Coppia massima 530 Nm Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 8 Velocità max 304 km/h 0-100 km/h 3,8 secondiPorsche 911 Cabrio Targa 4S Heritage Design Edition Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911, nostalgia, arriva la cabrio Spirit 70 che tutti i boomer hanno sognato
Olive neo e motivo pasha: quando i millennial non capiscono, ma i boomer aprono il portafoglio