Porsche 911 Cabrio Cabrio 3.0 Carrera S usato
€ 118.900
Annuncio Porsche 911 Cabrio Cabrio 3.0 Carrera S usato a Verona (Verona), alimentazione Benzina, anno 2020 e chilometraggio Km 58000. In vendita da concessionario Tomasi Auto S.r.l. - Verona.
ID Annuncio
E59617
Pubblicato il
15/08/2025
Luogo
Via Forte Tomba, 58/b Verona 37135 VR Veneto
Prezzo
€ 118.900
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
58000 km
Prodotta
7/2020
Potenza
450 cv (331 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Argento pastello
Versione
Cabrio 3.0 Carrera S
Veicolo venduto da
Tomasi Auto S.r.l. - Verona
Telefono venditore
Indirizzo
Via Forte Tomba, 58/b Verona (VR) 37135
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Citroen C4 Cactus BlueHDi 100 Shine usata
15Parma (PR)ConcessionarioCITROEN C4 CACTUS 1.6 BLUE HDI 100CV SHINE TARGA: FG154AK Prima registrazione: 12/2016 Paese di provenienza: ITALIA (IT) Chilometri: 176.000 Tipo d..... -
Volkswagen Golf 1.6 TDI 90 CV 5p. Trendline BlueMotion Technology usata
18Parma (PR)ConcessionarioAUTOPARADISE S.R.L. VI PROPONE : SI POSSONO TROVARE MAGGIORI FOTO IN ALTA DEFINIZIONE SUL NOSTRO SITO WWW.AUTOPROJECT.IT ************************..... -
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm-2 Giulietta usata
18Parma (PR)ConcessionarioAUTOPROJECT S.R.L. VI PROPONE : ''''''VETTURA POTENZIATA DI :1. MAPPATURA CENTRALINA,2. TURBO MAGGIORATO,3. SCARICO SPORTIVO COMPLETO ''''''''''' .....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio Cabrio 3.0 Carrera S
Motore 6 cilindri a V Cilindrata 2.981 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 331 KW (450 CV) 6.500 giri/min Coppia massima Trazione Posteriore Cambio Automatico Numero marcie 7 Velocità max 306 km/h 0-100 km/h 4,4 secondiPorsche 911 Cabrio Cabrio 3.0 Carrera S Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911, nostalgia, arriva la cabrio Spirit 70 che tutti i boomer hanno sognato
Olive neo e motivo pasha: quando i millennial non capiscono, ma i boomer aprono il portafoglio