Porsche 911 Cabrio Targa 3.0 4S usato
€ 115.000
Annuncio Porsche 911 Cabrio Targa 3.0 4S usato a Milano (Milano), alimentazione Benzina, anno 2021 e chilometraggio Km 99000. In vendita da concessionario Fel3 Motors S.r.l.s..
ID Annuncio
E5C147
Pubblicato il
22/08/2025
Luogo
Via Feltre, 32 Milano 20134 MI Lombardia
Prezzo
€ 115.000
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
99000 km
Prodotta
3/2021
Potenza
450 cv (331 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Grigio metallizzato
Versione
Targa 3.0 4S
Veicolo venduto da
Fel3 Motors S.r.l.s.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Feltre, 32 Milano (MI) 20134
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Skoda Kodiaq 1.5 TSI ACT DSG SportLine usata
20Bolzano/Bozen (BZ)Concessionarioestensione della garanzia fino a 09/2028 oppure 120000 km Regolazione sedili elett., per entrambi i sedili ant., con funzione Memory e regolazione del..... -
Lexus IS F 5.0 usata
20Bolzano/Bozen (BZ)ConcessionarioLEXUS IS F 5.0 V8 Degna rivale di MERCEDES Classe C AMG e BMW M3 con costi di manutenzione sensibilmente più bassi Anno 2009 81000 km 423 CV 4996 cc 8..... -
Bentley Continental GT Continental GT Speed usata
20Bolzano/Bozen (BZ)ConcessionarioUnico proprietario / Vettura tenuta in modo maniacale / Qualsiasi prova / Libretto tagliandi / Doppie chiavi / Gommata Nuova / Prezzo comprensivo di I.....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio Targa 3.0 4S
Motore 6 cilindri a V Cilindrata 2.981 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 331 KW (450 CV) 6.500 giri/min Coppia massima Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 7 Velocità max 304 km/h 0-100 km/h 4,4 secondiPorsche 911 Cabrio Targa 3.0 4S Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911, nostalgia, arriva la cabrio Spirit 70 che tutti i boomer hanno sognato
Olive neo e motivo pasha: quando i millennial non capiscono, ma i boomer aprono il portafoglio