Porsche 911 Cabrio Targa 3.0 4 GTS usato
€ 179.000
Annuncio Porsche 911 Cabrio Targa 3.0 4 GTS usato a Collegno (Torino), alimentazione Benzina, anno 2022 e chilometraggio Km 29900. In vendita da concessionario The Seller di Matteo Maritano.
ID Annuncio
E68EDA
Pubblicato il
09/09/2025
Luogo
Via Edmondo De Amicis, 73 Collegno 10093 TO Piemonte
Prezzo
€ 179.000
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
29900 km
Prodotta
12/2022
Potenza
480 cv (353 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Verde metallizzato
Versione
Targa 3.0 4 GTS
Veicolo venduto da
The Seller di Matteo Maritano
Telefono venditore
Indirizzo
Via Edmondo De Amicis, 73 Collegno (TO) 10093
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Fiat Panda 1.2 usata
9Guidizzolo (MN)ConcessionarioPer vedere le nostre occasioni dal vivo Vi aspettiamo a 46046 MEDOLE (MN) Strada CROCEVIA 44, dove troverete un vasta esposizione. Vista la quantità d..... -
Audi A4 2.0 TDI 170CV F.AP. quattro usata
8Viadana (MN)ConcessionarioVettura in ottime condizioni - controllata Km certificati, Permuta Auto e Moto Finanziamento personalizzato a partire da € 109/Mese con anticipo...... -
Fiat 500 1.2 Lounge usata
1Guidizzolo (MN)ConcessionarioPer vedere le nostre occasioni dal vivo Vi aspettiamo a 46046 MEDOLE (MN) Strada CROCEVIA 44, dove troverete un vasta esposizione. Vista la quantità d.....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio Targa 3.0 4 GTS
Motore 6 cilindri a V Cilindrata 2.981 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 353 KW (480 CV) 6.500 giri/min Coppia massima Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 7 Velocità max 307 km/h 0-100 km/h 4,3 secondiPorsche 911 Cabrio Targa 3.0 4 GTS Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911, nostalgia, arriva la cabrio Spirit 70 che tutti i boomer hanno sognato
Olive neo e motivo pasha: quando i millennial non capiscono, ma i boomer aprono il portafoglio