Porsche 911 Cabrio Cabrio 3.0 Carrera 4 GTS usato
€ 155.000
Annuncio Porsche 911 Cabrio Cabrio 3.0 Carrera 4 GTS usato a Medesano (Parma), alimentazione Benzina, anno 2023 e chilometraggio Km 19000. In vendita da concessionario Classic Car Invest S.r.l..
ID Annuncio
E89FB3
Pubblicato il
12/12/2025
Luogo
Via Cisa, 100 Medesano 43014 PR Emilia Romagna
Prezzo
€ 155.000
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
19000 km
Prodotta
1/2023
Potenza
480 cv (353 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
Cabrio 3.0 Carrera 4 GTS
Veicolo venduto da
Classic Car Invest S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Cisa, 100 Medesano (PR) 43014
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Skoda Rapid Spaceback TDI 90 CV Design Edition usata
12
Bracciano (RM)ConcessionarioPOSSIBILITA FINANZIAMENTO PERSONALIZZATO Vettura coperta da garanzia legale di conformità della validità di 12 mesi PER INFORMAZIONI PIU DETTAGLIATE N..... -
Fiat 500X 1.3 MultiJet 95 CV Business usata
18
Bracciano (RM)ConcessionarioUSATO SELEZIONATO STELLANTIS CON GARANZIA SPOTICAR, CHIAMARE SEMPRE PER DISPONIBILITA' E VISIONE SU APPUNTAMENTO, POSSIBILITA FINANZIAMENTO PERSONALIZ..... -
Peugeot Partner BlueHDi 100 Active usata
19
Bracciano (RM)ConcessionarioPOSSIBILITA FINANZIAMENTO PERSONALIZZATO Vettura coperta da garanzia legale di conformità della validità di 12 mesi PER INFORMAZIONI PIU DETTAGLIATE N.....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio Cabrio 3.0 Carrera 4 GTS
Motore 6 cilindri a V Cilindrata 2.981 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 353 KW (480 CV) 6.500 giri/min Coppia massima Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 7 Velocità max 307 km/h 0-100 km/h 4,3 secondiPorsche 911 Cabrio Cabrio 3.0 Carrera 4 GTS Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911 Turbo S 992.2 T-Hybrid: 711 cavalli di futuro senza turbo lag [VIDEO]
La nuova 911 Turbo S T-Hybrid segna l’ingresso di Porsche nell’era dell’elettrificazione intelligente: un sei cilindri boxer da 3.6 litri completamente riprogettato, un sistema ibrido raffinato e prestazioni da aereo