Porsche 911 Cabrio Targa 3.0 4 auto usato
€ 139.000
Annuncio Porsche 911 Cabrio Targa 3.0 4 auto usato a Medesano (Parma), alimentazione Benzina, anno 2022 e chilometraggio Km 17000. In vendita da concessionario Classic Car Invest S.r.l..
ID Annuncio
E980EA
Pubblicato il
30/11/2025
Luogo
Via Cisa, 100 Medesano 43014 PR Emilia Romagna
Prezzo
€ 139.000
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
17000 km
Prodotta
2/2022
Potenza
385 cv (283 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Grigio metallizzato
Versione
Targa 3.0 4 auto
Veicolo venduto da
Classic Car Invest S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Cisa, 100 Medesano (PR) 43014
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Citroen C4 Picasso 1.6 HDi 90 Attraction usata
15
Biassono (MB)ConcessionarioPROPONIAMO CITROEN C4 PICASSO IN MOTORIZZAZIONE 1.6 GASOLIO DA 92 CAVALLI, CAMBIO AUTOMATICO A 6 RAPPORTI, GUIDABILE ANCHE DA NEOPATENTATI! ALLA VETTU..... -
Volkswagen Golf Variant 1.6 TDI 110 CV Comfortline BlueMotion usata
15
Biassono (MB)ConcessionarioPROPONIAMO VOLKSWAGEN GOLF VARIANT MOTORIZZAZIONE 1.6 TDI DA 110 CV E CAMBIO AUTOMATICO DSG! VETTURA IDONEA ANCHE PER NEOPATENTATI! L'AUTO E' DOTATA D..... -
Lancia Ypsilon 1.0 FireFly 5 porte S&S Hybrid Gold Plus usata
20
Seregno (MB)ConcessionarioPer offrirvi un servizio esclusivo e dedicato lavoriamo SOLO su appuntamento Per prendere l'appuntamento scrivete su Whatsapp a Fabrizio Palpon 393 98.....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio Targa 3.0 4 auto
Motore 6 cilindri a V Cilindrata 2.981 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 283 KW (385 CV) 6.500 giri/min Coppia massima Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 8 Velocità max 289 km/h 0-100 km/h 4,4 secondiPorsche 911 Cabrio Targa 3.0 4 auto Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911 Turbo S 992.2 T-Hybrid: 711 cavalli di futuro senza turbo lag [VIDEO]
La nuova 911 Turbo S T-Hybrid segna l’ingresso di Porsche nell’era dell’elettrificazione intelligente: un sei cilindri boxer da 3.6 litri completamente riprogettato, un sistema ibrido raffinato e prestazioni da aereo