Porsche 911 Cabrio Targa 3.0 4 auto usato
€ 60.000
Annuncio Porsche 911 Cabrio Targa 3.0 4 auto usato a Roma (Roma), alimentazione Benzina, anno 2023 e chilometraggio Km 52000. In vendita da concessionario Roma Car Trade S.r.l..
ID Annuncio
E9B1DD
Pubblicato il
08/12/2025
Luogo
Via di Vallerano, 151 Roma 00128 RM Lazio
Prezzo
€ 60.000
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
52000 km
Prodotta
1/2023
Potenza
385 cv (283 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Grigio metallizzato
Versione
Targa 3.0 4 auto
Veicolo venduto da
Roma Car Trade S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via di Vallerano, 151 Roma (RM) 00128
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Dacia Logan MCV 1.5 Blue dCi 75CV Start&Stop Comfort usata
10
Airuno (LC)ConcessionarioL' azienda PassionCars con ventennale esperienza nel settore ed estrema serieta' commercializza veicoli nuovi, km0, aziendali e d' occa..... -
Volkswagen Golf Cabrio 1600 Quartett usata
20
Colico (LC)ConcessionarioVolkswagen Golf Cabriolet 1a serie 1.6, anno 1990. PRONTA ALL’USO Serie speciale con capote elettrica (e telo impeccabile) e servosterzo due accessori..... -
Alfa Romeo Spider 2.0i 16V Twin Spark cat usata
20
Colico (LC)ConcessionarioAlfa Romeo Spider 2.0 Twin Spark, anno 1996. PRONTA ALL’USO Auto eccezionale, blu metallica. Interni in pelle rossi. Capote perfetta, meccanica perfet.....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio Targa 3.0 4 auto
Motore 6 cilindri a V Cilindrata 2.981 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 283 KW (385 CV) 6.500 giri/min Coppia massima Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 8 Velocità max 289 km/h 0-100 km/h 4,4 secondiPorsche 911 Cabrio Targa 3.0 4 auto Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911 Turbo S 992.2 T-Hybrid: 711 cavalli di futuro senza turbo lag [VIDEO]
La nuova 911 Turbo S T-Hybrid segna l’ingresso di Porsche nell’era dell’elettrificazione intelligente: un sei cilindri boxer da 3.6 litri completamente riprogettato, un sistema ibrido raffinato e prestazioni da aereo