Porsche 911 Cabrio Targa 3.0 4 GTS usato
€ 179.992
Annuncio Porsche 911 Cabrio Targa 3.0 4 GTS usato a Padova (Padova), alimentazione Benzina, anno 2022 e chilometraggio Km 19900. In vendita da concessionario Car for Life S.r.l..
ID Annuncio
EAD89E
Pubblicato il
07/12/2025
Luogo
Via Niccolò Tommaseo, 98 Padova 35131 PD Veneto
Prezzo
€ 179.992
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
19900 km
Prodotta
12/2022
Potenza
480 cv (353 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Versione
Targa 3.0 4 GTS
Veicolo venduto da
Car for Life S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Niccolò Tommaseo, 98 Padova (PD) 35131
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Porsche 718 Boxster Spyder 4.0 usata
20
Padova (PD)ConcessionarioPorsche 718 Boxster Spyder Vettura ufficiale Porsche Italia, tagliandi certificati Mai incidentata, non fumatore Equipaggiamento del veicolo: P..... -
Porsche 911 Coupé Coupe 3.0 Carrera S usata
20
Padova (PD)ConcessionarioDEK:[9897331] Porsche 911 Carrera 992 S Coupè Vettura ufficiale Porsche Italia, unico proprietario Tagliandi certificati, mai incidentata Equipaggi..... -
Porsche 911 Coupé Coupe 3.0 Carrera T usata
20
Padova (PD)ConcessionarioPorsche 911 Carrera 992 Coupè Vettura direzionale Porsche casa madre Mai incidentata, unico proprietario Fatturabile, IVA ESPOSTA Disponibile in se.....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio Targa 3.0 4 GTS
Motore 6 cilindri a V Cilindrata 2.981 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 353 KW (480 CV) 6.500 giri/min Coppia massima Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 7 Velocità max 307 km/h 0-100 km/h 4,3 secondiPorsche 911 Cabrio Targa 3.0 4 GTS Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911 Turbo S 992.2 T-Hybrid: 711 cavalli di futuro senza turbo lag [VIDEO]
La nuova 911 Turbo S T-Hybrid segna l’ingresso di Porsche nell’era dell’elettrificazione intelligente: un sei cilindri boxer da 3.6 litri completamente riprogettato, un sistema ibrido raffinato e prestazioni da aereo