Porsche 911 Cabrio Targa 3.6 4 GTS auto usato
€ 241.850
Annuncio Porsche 911 Cabrio Targa 3.6 4 GTS auto usato a Sesto San Giovanni (Milano), alimentazione Benzina, anno 2024 e chilometraggio Km 4600. In vendita da concessionario Magni & Carnevale Motors S.r.l..
ID Annuncio
EB160D
Pubblicato il
15/12/2025
Luogo
Via Verdi, 30 Sesto San Giovanni 20099 MI Lombardia
Prezzo
€ 241.850
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
4600 km
Prodotta
11/2024
Potenza
541 cv (398 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Giallo pastello
Versione
Targa 3.6 4 GTS auto
Veicolo venduto da
Magni & Carnevale Motors S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Verdi, 30 Sesto San Giovanni (MI) 20099
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
BMW X6 xDrive30d 249CV Msport usata
20
Sant'Angelo Romano (RM)ConcessionarioBMW X6 XDRIVE 30d Msport 249 CV AUTO CRONOLOGIA TAGLIANDI BMW CERTIFICATA – UNICO PROPRIETARIO SUPER ACCESSORIATA Immatricolazione: DIC. 2018..... -
Mercedes-Benz GLC SUV 300 4Matic EQ-Boost Premium usata
12
Roma (RM)Concessionariovettura italiana ufficiale, chilometri totalmente tagliandati e documentati,mai incidenti,cerchi da 20 pollici,pedane,radar anticollisione,interni pel..... -
Mercedes-Benz GLC SUV 63 S 4Matic AMG usata
20
Roma (RM)ConcessionarioAutovettura in pronta consegna visibile in sede ? Autovettura in perfette condizioni generali tagliandata Mercedes ? Allestimento 6.3 AMG S accessori.....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio Targa 3.6 4 GTS auto
Motore 6 cilindri contrapposti Cilindrata 3.591 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 398 KW (541 CV) 7.500 giri/min Coppia massima 610 Nm Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 8 Velocità max 312 km/h 0-100 km/h 3,1 secondiPorsche 911 Cabrio Targa 3.6 4 GTS auto Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911 Turbo S 992.2 T-Hybrid: 711 cavalli di futuro senza turbo lag [VIDEO]
La nuova 911 Turbo S T-Hybrid segna l’ingresso di Porsche nell’era dell’elettrificazione intelligente: un sei cilindri boxer da 3.6 litri completamente riprogettato, un sistema ibrido raffinato e prestazioni da aereo