Porsche 911 Cabrio Targa 4 nuovo
€ 130.000
Annuncio Porsche 911 Cabrio Targa 4 nuova a Montecchio Maggiore (Vicenza), immatricolata nel 1971, con alimentazione Benzina e con potenza 345 CV. In vendita da concessionario Sport Car S.r.l..
ID Annuncio
D6AB6E
Pubblicato il
13/06/2025
Luogo
Viale Trieste, 80 Montecchio Maggiore 36075 VI Veneto
Prezzo
€ 130.000
Condizione
nuova
Categoria
Cabrio
Km
50 km
Prodotta
3/1971
Potenza
345 cv (254 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bordeaux pastello
Versione
Targa 4
Veicolo venduto da
Sport Car S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Viale Trieste, 80 Montecchio Maggiore (VI) 36075
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Land Rover Defender 110 3.0d i6 mhev X-Dynamic SE awd 200cv auto nuova
20Dueville (VI)ConcessionarioLand Rover Defender 110 3.0D I6 200 CV AWD Auto SE Vettura nuova disponibile in pronta consegna. Ufficiale Italiana. Vettura autocarro N1. Accessor..... -
BMW X6 xDrive30d 48V Msport nuova
17Cassola (VI)Concessionario33B Pacchetto M Sport Pro 1MA Sistema di scarico M sportivo 1XN Cerchi in lega Y / 21 Styling 741M Bicolour Runflat 3DN BMW Kidney Iconic 0 3M2 Impian..... -
BMW X6 xDrive30d 48V Msport nuova
17Cassola (VI)Concessionario33B Pacchetto M Sport Pro1MA Sistema di scarico M sportivo1XN Cerchi in lega Y / 21 Styling 741M Bicolour Runflat3DN BMW Kidney Iconic 03M2 Impianto f.....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio Targa 4
Motore 6 cilindri contrapposti Cilindrata 3.614 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 254 KW (345 CV) 6.500 giri/min Coppia massima 390 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 284 km/h 0-100 km/h 5,2 secondiPorsche 911 Cabrio Targa 4 Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911, nostalgia, arriva la cabrio Spirit 70 che tutti i boomer hanno sognato
Olive neo e motivo pasha: quando i millennial non capiscono, ma i boomer aprono il portafoglio