Porsche 911 Cabrio 3.6 Carrera 4 GTS auto nuovo
€ 214.050
Annuncio Porsche 911 Cabrio 3.6 Carrera 4 GTS auto nuova a Guidonia Montecelio (Roma), immatricolata nel 2025, con alimentazione Benzina e con potenza 541 CV. In vendita da concessionario Autoland S.r.l..
ID Annuncio
E2DBC4
Pubblicato il
01/07/2025
Luogo
Via Tiburtina km 19.800 Guidonia Montecelio 00012 RM Lazio
Prezzo
€ 214.050
Condizione
nuova
Categoria
Cabrio
Km
40 km
Prodotta
1/2025
Potenza
541 cv (398 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Verde metallizzato
Versione
3.6 Carrera 4 GTS auto
Veicolo venduto da
Autoland S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Tiburtina km 19.800 Guidonia Montecelio (RM) 00012
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Fiat Panda Cross Cross 1.0 FireFly S&S Hybrid nuova
16Roma (RM)ConcessionarioDEK:[9045257] VETTURE NUOVE DA IMMATRICOLARE - DISPONIBILITA' GAMMA FIAT I PREZZI SONO CON LE PROMOZIONI FIAT DEL MESE IN CORSO LE FOTO SONO I..... -
Fiat Panda Cross Cross 1.0 FireFly S&S Hybrid nuova
16Roma (RM)ConcessionarioDEK:[9045228] VETTURE NUOVE DA IMMATRICOLARE - DISPONIBILITA' GAMMA FIAT I PREZZI SONO CON LE PROMOZIONI FIAT DEL MESE IN CORSO LE FOTO SONO I..... -
Fiat Panda Cross Cross 1.0 FireFly S&S Hybrid nuova
13Roma (RM)ConcessionarioDEK:[9045319] VETTURE NUOVE DA IMMATRICOLARE - DISPONIBILITA' GAMMA FIAT I PREZZI SONO CON LE PROMOZIONI FIAT DEL MESE IN CORSO LE FOTO SONO IN.....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio 3.6 Carrera 4 GTS auto
Motore 6 cilindri contrapposti Cilindrata 3.591 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 398 KW (541 CV) 7.500 giri/min Coppia massima 610 Nm Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 8 Velocità max 312 km/h 0-100 km/h 3,1 secondiPorsche 911 Cabrio 3.6 Carrera 4 GTS auto Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911, nostalgia, arriva la cabrio Spirit 70 che tutti i boomer hanno sognato
Olive neo e motivo pasha: quando i millennial non capiscono, ma i boomer aprono il portafoglio