Porsche 911 Cabrio Targa 3.6 4 GTS auto nuovo
€ 244.800
Annuncio Porsche 911 Cabrio Targa 3.6 4 GTS auto nuova a Livorno (Livorno), immatricolata nel 2025, con alimentazione Electtrica e con potenza 541 CV. In vendita da concessionario Gesicar S.r.l..
ID Annuncio
E7C63E
Pubblicato il
17/12/2025
Luogo
Via Ugione, 15 Livorno 57121 LI Toscana
Prezzo
€ 244.800
Condizione
nuova
Categoria
Cabrio
Km
100 km
Prodotta
8/2025
Potenza
541 cv (398 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Versione
Targa 3.6 4 GTS auto
Veicolo venduto da
Gesicar S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Ugione, 15 Livorno (LI) 57121
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Porsche 718 Boxster 4.0 Spyder RS pdk nuova
15
Livorno (LI)ConcessionarioDEK:[10391719] EQUIPAGGIAMENTO OPZIONALE Pacchetto Weissach Cornice del parabrezza con pellicola nera Triangolo finestrino con modanature in carbonio ..... -
Porsche 911 Cabrio 3.0 Carrera 4S 480cv auto nuova
9
Livorno (LI)ConcessionarioDEK:[10420213] EQUIPAGGIAMENTO OPZIONALE Eliminazione denominazione del modello dalla grembialatura posteriore Impianto di scarico sportivo con termin..... -
Porsche 911 Cabrio Targa 3.6 4 GTS auto nuova
9
Livorno (LI)ConcessionarioDEK:[10420212] EQUIPAGGIAMENTO OPZIONALE Composto sigillante per pneumatici e compressore elettrico Servosterzo Plus Pacchetto esterno verniciato in n.....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio Targa 3.6 4 GTS auto
Motore 6 cilindri contrapposti Cilindrata 3.591 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 398 KW (541 CV) 7.500 giri/min Coppia massima 610 Nm Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 8 Velocità max 312 km/h 0-100 km/h 3,1 secondiPorsche 911 Cabrio Targa 3.6 4 GTS auto Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911 Turbo S 992.2 T-Hybrid: 711 cavalli di futuro senza turbo lag [VIDEO]
La nuova 911 Turbo S T-Hybrid segna l’ingresso di Porsche nell’era dell’elettrificazione intelligente: un sei cilindri boxer da 3.6 litri completamente riprogettato, un sistema ibrido raffinato e prestazioni da aereo