Porsche Cayenne 4.5 cat S usato
€ 9.500
Annuncio Porsche Cayenne 4.5 cat S usato a Collegno (Torino), alimentazione Benzina, anno 2004 e chilometraggio Km 230000. In vendita da concessionario The Seller di Matteo Maritano.
ID Annuncio
DE58F5
Pubblicato il
30/04/2025
Luogo
Via Edmondo De Amicis, 73 Collegno 10093 TO Piemonte
Prezzo
€ 9.500
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
230000 km
Prodotta
8/2004
Potenza
340 cv (250 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Argento metallizzato
Versione
4.5 cat S
Veicolo venduto da
The Seller di Matteo Maritano
Telefono venditore
Indirizzo
Via Edmondo De Amicis, 73 Collegno (TO) 10093
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche Cayenne
-
Ford EcoSport 1.5 TDCi 90 CV Plus usata
13Torino (TO)Concessionario -
Fiat Sedici 2.0 MJT 16V DPF 4x2 Emotion usata
15Torino (TO)ConcessionarioDEK:[6147065] Per vedere e provare l'auto è necessario fissare un appuntamento SCRIVENDO SU WHATSAPP AL N. 329.64.53.282 GESTIONE dell'usa..... -
Citroen C3 BlueHDi 75 Live Edition usata
11Torino (TO)Concessionario
Specifiche tecniche di Porsche Cayenne 4.5 cat S
Motore 8 cilindri a V Cilindrata 4.511 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 250 KW (340 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 420 Nm Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 6 Velocità max 242 km/h 0-100 km/h 6,8 secondiPorsche Cayenne 4.5 cat S Negli articoli
-
Nuova Porsche Cayenne 2018, Supercar Utility Vehicle presto plug-in hybrid | Video Primo test
In listino a partire da € 78.030 la terza generazione dell'utility vehicle firmato Porsche debutta nel 2017 ma vedrà completarsi la lineup nel 2018 con l'arrivo della plug-in hybrid e delle diesel. Piattaforma MLB con motori V6 e V8, la nuova Cayenne debutta con potenze tra i 340 e i 550 cv ed una guidabilità ai vertici della categoria, grazie a sospensioni a controllo elettronico, quattro ruote sterzanti e nuovi freni al carburo di tungsteno -
Quale comprare, Confronto: Jeep Grand Cherokee CRD Vs Porsche Cayenne Diesel
Parallelo tra due icone premium del mondo SUV a trazione integrale: la veloce tedesca e la solida americana. Prestazioni e resa, sportiva, contro forza e lusso d'oltreoceano -
Buongiorno V8, il motore che deve sempre morire per mille motivi ma poi torna
La fenice dell'automobilismo continua a risorgere dalle sue ceneri, nonostante i continui presagi di morte