Porsche Cayenne 4.5 cat Turbo usato
€ 17.900
Annuncio Porsche Cayenne 4.5 cat Turbo usato a Fontanellato (Parma), alimentazione Benzina, anno 2003 e chilometraggio Km 170000. In vendita da concessionario Sam.Cars.
ID Annuncio
E06E8C
Pubblicato il
12/05/2025
Luogo
SS 9 Via Emilia, 100 Fontanellato 43012 PR Emilia Romagna
Prezzo
€ 17.900
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
170000 km
Prodotta
5/2003
Potenza
450 cv (331 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Argento metallizzato
Versione
4.5 cat Turbo
Veicolo venduto da
Sam.Cars
Telefono venditore
Indirizzo
SS 9 Via Emilia, 100 Fontanellato (PR) 43012
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche Cayenne
-
Mitsubishi ASX 1.6 DI-D 114 CV 2WD Inform usata
13Torino (TO)Concessionario -
MINI Mini Countryman 1.6 One D Business Countryman usata
12Torino (TO)Concessionario -
Mazda CX-5 2.2L Skyactiv-D 175CV 4WD Exceed usata
20Torino (TO)Concessionario
Specifiche tecniche di Porsche Cayenne 4.5 cat Turbo
Motore 8 cilindri a V Cilindrata 4.511 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 331 KW (450 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 620 Nm Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 6 Velocità max 266 km/h 0-100 km/h 5,6 secondiPorsche Cayenne 4.5 cat Turbo Negli articoli
-
Nuova Porsche Cayenne 2018, Supercar Utility Vehicle presto plug-in hybrid | Video Primo test
In listino a partire da € 78.030 la terza generazione dell'utility vehicle firmato Porsche debutta nel 2017 ma vedrà completarsi la lineup nel 2018 con l'arrivo della plug-in hybrid e delle diesel. Piattaforma MLB con motori V6 e V8, la nuova Cayenne debutta con potenze tra i 340 e i 550 cv ed una guidabilità ai vertici della categoria, grazie a sospensioni a controllo elettronico, quattro ruote sterzanti e nuovi freni al carburo di tungsteno -
Quale comprare, Confronto: Jeep Grand Cherokee CRD Vs Porsche Cayenne Diesel
Parallelo tra due icone premium del mondo SUV a trazione integrale: la veloce tedesca e la solida americana. Prestazioni e resa, sportiva, contro forza e lusso d'oltreoceano -
Buongiorno V8, il motore che deve sempre morire per mille motivi ma poi torna
La fenice dell'automobilismo continua a risorgere dalle sue ceneri, nonostante i continui presagi di morte