Porsche Cayenne 3.0 Diesel usato
€ 33.990
Annuncio Porsche Cayenne 3.0 Diesel usato a Monza (Monza E Brianza), alimentazione Diesel, anno 2016 e chilometraggio Km 168000. In vendita da concessionario Pachimotors.
ID Annuncio
DA0D56
Pubblicato il
01/05/2025
Luogo
Via Galileo Ferraris, 5 Monza 20900 MB Lombardia
Prezzo
€ 33.990
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
168000 km
Prodotta
3/2016
Potenza
250 cv (184 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Nero metallizzato
Versione
3.0 Diesel
Veicolo venduto da
Pachimotors
Telefono venditore
Indirizzo
Via Galileo Ferraris, 5 Monza (MB) 20900
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche Cayenne
-
Mercedes-Benz GLK 200 CDI 2WD BlueEFFICIENCY Premium usata
8Ragusa (RG)Concessionario -
Toyota Yaris 1.0 5 porte Dynamic usata
7Ragusa (RG)Concessionario -
BMW Serie 3 318d Business Advantage aut. usata
20Ispica (RG)ConcessionarioVETTURA CON: ABS, Airbag laterali, Chiusura centralizzata, Fendinebbia, Pretensionatore cinture, Airbag per la testa, Isofix, Airbag guida, Airbag pas.....
Specifiche tecniche di Porsche Cayenne 3.0 Diesel
Motore 6 cilindri a V Cilindrata 2.967 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 184 KW (250 CV) 3.500 giri/min Coppia massima 580 Nm Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 8 Velocità max 220 km/h 0-100 km/h 7,5 secondiPorsche Cayenne 3.0 Diesel Negli articoli
-
Nuova Porsche Cayenne 2018, Supercar Utility Vehicle presto plug-in hybrid | Video Primo test
In listino a partire da € 78.030 la terza generazione dell'utility vehicle firmato Porsche debutta nel 2017 ma vedrà completarsi la lineup nel 2018 con l'arrivo della plug-in hybrid e delle diesel. Piattaforma MLB con motori V6 e V8, la nuova Cayenne debutta con potenze tra i 340 e i 550 cv ed una guidabilità ai vertici della categoria, grazie a sospensioni a controllo elettronico, quattro ruote sterzanti e nuovi freni al carburo di tungsteno -
Quale comprare, Confronto: Jeep Grand Cherokee CRD Vs Porsche Cayenne Diesel
Parallelo tra due icone premium del mondo SUV a trazione integrale: la veloce tedesca e la solida americana. Prestazioni e resa, sportiva, contro forza e lusso d'oltreoceano -
Buongiorno V8, il motore che deve sempre morire per mille motivi ma poi torna
La fenice dell'automobilismo continua a risorgere dalle sue ceneri, nonostante i continui presagi di morte