Porsche Cayenne 3.0 Diesel usato
€ 14.500
Annuncio Porsche Cayenne 3.0 Diesel usato a Andalo Valtellino (Sondrio), alimentazione Diesel, anno 2014 e chilometraggio Km 373769. In vendita da concessionario Centrauto S.r.l..
ID Annuncio
DBC0DE
Pubblicato il
01/05/2025
Luogo
Via Ezio Vanoni, 7 Andalo Valtellino 23014 SO Lombardia
Prezzo
€ 14.500
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
373769 km
Prodotta
3/2014
Potenza
245 cv (180 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Nero metallizzato
Versione
3.0 Diesel
Veicolo venduto da
Centrauto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Ezio Vanoni, 7 Andalo Valtellino (SO) 23014
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche Cayenne
-
Dr dr6 S1 1.5 Turbo Bi-Fuel GPL usata
1Massarosa (LU)Concessionario -
Volkswagen Polo 1.0 MPI 75 CV 5p. Comfortline usata
1Massarosa (LU)Concessionario -
Fiat 500 1.2 Lounge usata
19Lucca (LU)ConcessionarioNEOPATENTATO GARANTITA 12 MESI EURO 6B
Specifiche tecniche di Porsche Cayenne 3.0 Diesel
Motore 6 cilindri a V Cilindrata 2.967 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 180 KW (245 CV) 3.800 giri/min Coppia massima 550 Nm Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 8 Velocità max 220 km/h 0-100 km/h 7,6 secondiPorsche Cayenne 3.0 Diesel Negli articoli
-
Nuova Porsche Cayenne 2018, Supercar Utility Vehicle presto plug-in hybrid | Video Primo test
In listino a partire da € 78.030 la terza generazione dell'utility vehicle firmato Porsche debutta nel 2017 ma vedrà completarsi la lineup nel 2018 con l'arrivo della plug-in hybrid e delle diesel. Piattaforma MLB con motori V6 e V8, la nuova Cayenne debutta con potenze tra i 340 e i 550 cv ed una guidabilità ai vertici della categoria, grazie a sospensioni a controllo elettronico, quattro ruote sterzanti e nuovi freni al carburo di tungsteno -
Quale comprare, Confronto: Jeep Grand Cherokee CRD Vs Porsche Cayenne Diesel
Parallelo tra due icone premium del mondo SUV a trazione integrale: la veloce tedesca e la solida americana. Prestazioni e resa, sportiva, contro forza e lusso d'oltreoceano -
Buongiorno V8, il motore che deve sempre morire per mille motivi ma poi torna
La fenice dell'automobilismo continua a risorgere dalle sue ceneri, nonostante i continui presagi di morte