Porsche Cayenne 3.0 Diesel usato
€ 12.000
Annuncio Porsche Cayenne 3.0 Diesel usato a Casarsa Della Delizia (Pordenone), alimentazione Diesel, anno 2011 e chilometraggio Km 510000. In vendita da concessionario Autoalex.
ID Annuncio
E0202D
Pubblicato il
04/05/2025
Luogo
Località Turridetta, 13A Casarsa della Delizia 33072 PN Friuli Venezia Giulia
Prezzo
€ 12.000
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
510000 km
Prodotta
11/2011
Potenza
245 cv (180 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Nero
Versione
3.0 Diesel
Veicolo venduto da
Autoalex
Telefono venditore
Indirizzo
Località Turridetta, 13A Casarsa della Delizia (PN) 33072
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche Cayenne
-
Fiat 500X 2.0 MultiJet 140 CV 4x4 Cross usata
17Scurcola Marsicana (AQ)Concessionario -
BMW X3 xDrive20d Futura usata
14Scurcola Marsicana (AQ)Concessionario -
Ford Kuga 1.5 TDCI 120 CV S&S 2WD Titanium usata
20Scurcola Marsicana (AQ)Concessionario
Specifiche tecniche di Porsche Cayenne 3.0 Diesel
Motore 6 cilindri a V Cilindrata 2.967 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 180 KW (245 CV) 3.800 giri/min Coppia massima 550 Nm Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 8 Velocità max 220 km/h 0-100 km/h 7,6 secondiPorsche Cayenne 3.0 Diesel Negli articoli
-
Nuova Porsche Cayenne 2018, Supercar Utility Vehicle presto plug-in hybrid | Video Primo test
In listino a partire da € 78.030 la terza generazione dell'utility vehicle firmato Porsche debutta nel 2017 ma vedrà completarsi la lineup nel 2018 con l'arrivo della plug-in hybrid e delle diesel. Piattaforma MLB con motori V6 e V8, la nuova Cayenne debutta con potenze tra i 340 e i 550 cv ed una guidabilità ai vertici della categoria, grazie a sospensioni a controllo elettronico, quattro ruote sterzanti e nuovi freni al carburo di tungsteno -
Quale comprare, Confronto: Jeep Grand Cherokee CRD Vs Porsche Cayenne Diesel
Parallelo tra due icone premium del mondo SUV a trazione integrale: la veloce tedesca e la solida americana. Prestazioni e resa, sportiva, contro forza e lusso d'oltreoceano -
Buongiorno V8, il motore che deve sempre morire per mille motivi ma poi torna
La fenice dell'automobilismo continua a risorgere dalle sue ceneri, nonostante i continui presagi di morte