Porsche Cayenne 4.1 S Diesel usato
€ 39.000
Annuncio Porsche Cayenne 4.1 S Diesel usato a Castelcucco (Treviso), alimentazione Diesel, anno 2015 e chilometraggio Km 95000. In vendita da concessionario Fabbris Mario S.r.l..

ID Annuncio
E03EA8
Pubblicato il
06/05/2025
Luogo
Viale Trento Trieste, 40 Castelcucco 31030 TV Veneto
Prezzo
€ 39.000
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
95000 km
Prodotta
6/2015
Potenza
385 cv (283 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Nero metallizzato
Versione
4.1 S Diesel
Veicolo venduto da
Fabbris Mario S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Viale Trento Trieste, 40 Castelcucco (TV) 31030
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche Cayenne
-
Volkswagen Golf Cabrio 2.0 TDI DSG BlueM. Tech. usata
15Torino (TO)Concessionario -
Abarth Punto Evo 1.4 16V Turbo Multiair S&S usata
17Orbassano (TO)ConcessionarioABARTH PUNTO EVO 163 CV AUTO IN OTTIME CONDIZIONI UNICHE MODIFICHE ASSETTO RIBASSATO VALVOLA PER LO SCARICO APRI E CHIUDI POSSIBILITA' DI ESTEND..... -
Jeep Compass 1.6 Multijet II 2WD S usata
17Torino (TO)Concessionario
Specifiche tecniche di Porsche Cayenne 4.1 S Diesel
Motore 8 cilindri a V Cilindrata 4.134 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 283 KW (385 CV) 3.750 giri/min Coppia massima 850 Nm Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 8 Velocità max 252 km/h 0-100 km/h 5,4 secondiPorsche Cayenne 4.1 S Diesel Negli articoli
-
Nuova Porsche Cayenne 2018, Supercar Utility Vehicle presto plug-in hybrid | Video Primo test
In listino a partire da € 78.030 la terza generazione dell'utility vehicle firmato Porsche debutta nel 2017 ma vedrà completarsi la lineup nel 2018 con l'arrivo della plug-in hybrid e delle diesel. Piattaforma MLB con motori V6 e V8, la nuova Cayenne debutta con potenze tra i 340 e i 550 cv ed una guidabilità ai vertici della categoria, grazie a sospensioni a controllo elettronico, quattro ruote sterzanti e nuovi freni al carburo di tungsteno -
Quale comprare, Confronto: Jeep Grand Cherokee CRD Vs Porsche Cayenne Diesel
Parallelo tra due icone premium del mondo SUV a trazione integrale: la veloce tedesca e la solida americana. Prestazioni e resa, sportiva, contro forza e lusso d'oltreoceano -
Buongiorno V8, il motore che deve sempre morire per mille motivi ma poi torna
La fenice dell'automobilismo continua a risorgere dalle sue ceneri, nonostante i continui presagi di morte