Porsche Cayenne 3.0 V6 usato
€ 55.000
Annuncio Porsche Cayenne 3.0 V6 usato a Firenze (Firenze), alimentazione Benzina, anno 2019 e chilometraggio Km 121049. In vendita da concessionario Emmecar S.r.l..
ID Annuncio
DD0A02
Pubblicato il
02/05/2025
Luogo
Viale Europa, 132/134 Firenze 50100 FI Toscana
Prezzo
€ 55.000
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
121049 km
Prodotta
4/2019
Potenza
340 cv (250 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Antracite metallizzato
Versione
3.0 V6
Veicolo venduto da
Emmecar S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Viale Europa, 132/134 Firenze (FI) 50100
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche Cayenne
-
Suzuki Grand Vitara 1.9 DDiS 3 porte Offroad usata
9Francavilla in Sinni (PZ)Concessionario -
Mitsubishi Pajero 3.2 16V DI-D 3p. aut. Intense usata
8Francavilla in Sinni (PZ)Concessionario -
Land Rover Freelander 2.2 TD4 S.W. XS usata
20Tito (PZ)ConcessionarioLAND ROVER FREELANDER 2.2TD4 XS - Anno 02-2010 - Blocco Differenziale 4x4 - 1 Precedente Proprietario - KM 334577 - Cerchi in Lega - Gommata nuova 4 S.....
Specifiche tecniche di Porsche Cayenne 3.0 V6
Motore 6 cilindri a V Cilindrata 2.995 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 250 KW (340 CV) 5.300 giri/min Coppia massima 450 Nm Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 8 Velocità max 245 km/h 0-100 km/h 6,2 secondiPorsche Cayenne 3.0 V6 Negli articoli
-
Nuova Porsche Cayenne 2018, Supercar Utility Vehicle presto plug-in hybrid | Video Primo test
In listino a partire da € 78.030 la terza generazione dell'utility vehicle firmato Porsche debutta nel 2017 ma vedrà completarsi la lineup nel 2018 con l'arrivo della plug-in hybrid e delle diesel. Piattaforma MLB con motori V6 e V8, la nuova Cayenne debutta con potenze tra i 340 e i 550 cv ed una guidabilità ai vertici della categoria, grazie a sospensioni a controllo elettronico, quattro ruote sterzanti e nuovi freni al carburo di tungsteno -
Quale comprare, Confronto: Jeep Grand Cherokee CRD Vs Porsche Cayenne Diesel
Parallelo tra due icone premium del mondo SUV a trazione integrale: la veloce tedesca e la solida americana. Prestazioni e resa, sportiva, contro forza e lusso d'oltreoceano -
Buongiorno V8, il motore che deve sempre morire per mille motivi ma poi torna
La fenice dell'automobilismo continua a risorgere dalle sue ceneri, nonostante i continui presagi di morte