Porsche Cayenne 3.0 V6 usato
€ 54.990
Annuncio Porsche Cayenne 3.0 V6 usato a Guidizzolo (Mantova), alimentazione Benzina, anno 2019 e chilometraggio Km 95149. In vendita da concessionario Tomasi Auto S.r.l. - Guidizzolo.
ID Annuncio
E0F444
Pubblicato il
19/05/2025
Luogo
Via Salvo D'Acquisto, 2 Guidizzolo 46040 MN Lombardia
Prezzo
€ 54.990
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
95149 km
Prodotta
4/2019
Potenza
340 cv (250 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Grigio pastello
Versione
3.0 V6
Veicolo venduto da
Tomasi Auto S.r.l. - Guidizzolo
Telefono venditore
Indirizzo
Via Salvo D'Acquisto, 2 Guidizzolo (MN) 46040
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche Cayenne
-
Opel Corsa 1.2 100 CV GS Line usata
16Torino (TO)ConcessionarioBENVENUTI ALLA DANIELE AUTOMOBILI, DA NOI SCEGLI TU LA MODALITA' DI ACQUISTO SENZA NESSUN VINCOLO DI FINANZIAMENTO E/O ASSICURAZIONE. PREZZO DI VENDI..... -
MINI Mini Countryman 1.5 Cooper Countryman usata
13Torino (TO)Concessionario -
Jeep Compass 2.0 Multijet II 170 CV aut. 4WD Limited usata
16Torino (TO)Concessionario
Specifiche tecniche di Porsche Cayenne 3.0 V6
Motore 6 cilindri a V Cilindrata 2.995 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 250 KW (340 CV) 5.300 giri/min Coppia massima 450 Nm Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 8 Velocità max 245 km/h 0-100 km/h 6,2 secondiPorsche Cayenne 3.0 V6 Negli articoli
-
Nuova Porsche Cayenne 2018, Supercar Utility Vehicle presto plug-in hybrid | Video Primo test
In listino a partire da € 78.030 la terza generazione dell'utility vehicle firmato Porsche debutta nel 2017 ma vedrà completarsi la lineup nel 2018 con l'arrivo della plug-in hybrid e delle diesel. Piattaforma MLB con motori V6 e V8, la nuova Cayenne debutta con potenze tra i 340 e i 550 cv ed una guidabilità ai vertici della categoria, grazie a sospensioni a controllo elettronico, quattro ruote sterzanti e nuovi freni al carburo di tungsteno -
Quale comprare, Confronto: Jeep Grand Cherokee CRD Vs Porsche Cayenne Diesel
Parallelo tra due icone premium del mondo SUV a trazione integrale: la veloce tedesca e la solida americana. Prestazioni e resa, sportiva, contro forza e lusso d'oltreoceano -
Buongiorno V8, il motore che deve sempre morire per mille motivi ma poi torna
La fenice dell'automobilismo continua a risorgere dalle sue ceneri, nonostante i continui presagi di morte