Renault Captur dCi 8V 110 CV Start&Stop Energy Hypnotic usato
€ 13.500
Annuncio Renault Captur dCi 8V 110 CV Start&Stop Energy Hypnotic usato a Sava (Taranto), alimentazione Diesel, anno 2016 e chilometraggio Km 130000. In vendita da concessionario Autosalone Luigi De Mauro.
ID Annuncio
C3350A
Pubblicato il
02/08/2025
Luogo
Corso Umberto I, 102 Sava 74028 TA Puglia
Prezzo
€ 13.500
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
130000 km
Prodotta
10/2016
Potenza
110 cv (81 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Nero
Versione
dCi 8V 110 CV Start&Stop Energy Hypnotic
Veicolo venduto da
Autosalone Luigi De Mauro
Telefono venditore
Indirizzo
Corso Umberto I, 102 Sava (TA) 74028
Contatta venditore
Modelli simili a Renault Captur
-
Citroen C3 Aircross BlueHDi 110 S&S Shine usata
20Carignano (TO)ConcessionarioBuongiorno Prezzo Annuncio con Bonus 9 Perfetto ? Offerta fino al 11 GIUGNO DAL LISTINO ? 30750.00 ? Totale Sconti ? 11900.00 = ? 18850.00 + Vol..... -
MINI Mini Clubman 2.0 Cooper SD Business Clubman ALL4 Automatica usata
9Moncalieri (TO)ConcessionarioContattaci Telefono cellulare : +39 3428327983 Valutiamo le vostre permute Riservatevi la prova su strada con un nostro driver sempre in sede previ..... -
Jeep Renegade 2.0 Mjt 170CV 4WD Active Drive Low Trailhawk usata
17Torino (TO)ConcessionarioLa Jeep Renegade (nome in codice 520) è un SUV prodotto dalla casa automobilistica statunitense FCA US tramite il marchio Jeep
Specifiche tecniche di Renault Captur dCi 8V 110 CV Start&Stop Energy Hypnotic
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.461 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 81 KW (110 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 260 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 175 km/h 0-100 km/h 11,0 secondiRenault Captur dCi 8V 110 CV Start&Stop Energy Hypnotic Negli articoli
-
Renault Captur E-Tech ibrida plug-in, PRO e CONTRO. La prova strumentale [Video]
Come va la Renault Captur E-Tech ibrida plug-in? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché qui, oggi, alla Renault Captur E-Tech ibrida plug-in daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it” -
Renault Captur: non un solo motore... ma tre! [Video]
Abbiamo probabilmente provato la versione più interessante di Renault Captur: non un solo motore endotermico ma tre, di cui due elettrici, e un'autonomia elettrica tra i 40 e i 60 chilometri -
Horse (Renault + Geely) ha il motore jolly che va bene per sempre, in 100 kg c'è tutto
Un sistema di propulsione all'avanguardia per l'era della transizione energetica. Arriva da Horse, la joint venture fra Renault e Geely specializzata in motori termici