Renault Captur 1.5 dCi 8V 90 CV Start&Stop Zen usato
€ 15.700
Annuncio Renault Captur 1.5 dCi 8V 90 CV Start&Stop Zen usato a Siena (Siena), alimentazione Diesel, anno 2018 e chilometraggio Km 54000. In vendita da concessionario Pampaloni S.r.l..
ID Annuncio
D58F90
Pubblicato il
25/06/2025
Luogo
Via Massetana Romana, 30/38 Siena 53100 SI Toscana
Prezzo
€ 15.700
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
54000 km
Prodotta
3/2018
Potenza
90 cv (66 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Grigio metallizzato
Versione
1.5 dCi 8V 90 CV Start&Stop Zen
Veicolo venduto da
Pampaloni S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Massetana Romana, 30/38 Siena (SI) 53100
Contatta venditore
Modelli simili a Renault Captur
-
Volkswagen T-Roc 1.0 TSI 115 CV Style BlueMotion Technology usata
1Castelli Calepio (BG)ConcessionarioVOOLKSWAGEN T-ROC 1.0 TSI STYLE Consumi veramente bassi Finanziamenti con rate personalizzate comprensive di polizza incendio, furto, cristalli, gra..... -
Peugeot 2008 PureTech 100 S&S Allure usata
15Grassobbio (BG)ConcessionarioRadio mp3 con schermo grande a colori touch screen, radio digitale DAB presa USB, sistema audio Bluetooth con vivavoce integrato e streaming audio, si..... -
MINI Mini Countryman 1.5 One Countryman usata
20Isso (BG)ConcessionarioVETTURA SEMPRE TAGLIANDATA IN BMW CON CRONOLOGIA TAGLIANDI AUTO IN CONTO VENDITA, CON POSSIBILITA' DI FINANZIAMENTO E DI APPLICARE LA GARANZIA GUASTI .....
Specifiche tecniche di Renault Captur 1.5 dCi 8V 90 CV Start&Stop Zen
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.461 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 66 KW (90 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 220 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 171 km/h 0-100 km/h 13,1 secondiRenault Captur 1.5 dCi 8V 90 CV Start&Stop Zen Negli articoli
-
Renault Captur E-Tech ibrida plug-in, PRO e CONTRO. La prova strumentale [Video]
Come va la Renault Captur E-Tech ibrida plug-in? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché qui, oggi, alla Renault Captur E-Tech ibrida plug-in daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it” -
Renault Captur: non un solo motore... ma tre! [Video]
Abbiamo probabilmente provato la versione più interessante di Renault Captur: non un solo motore endotermico ma tre, di cui due elettrici, e un'autonomia elettrica tra i 40 e i 60 chilometri -
Horse (Renault + Geely) ha il motore jolly che va bene per sempre, in 100 kg c'è tutto
Un sistema di propulsione all'avanguardia per l'era della transizione energetica. Arriva da Horse, la joint venture fra Renault e Geely specializzata in motori termici