Renault Captur 1.5 dCi 8V 90 CV Start&Stop Live usato
€ 10.999
Annuncio Renault Captur 1.5 dCi 8V 90 CV Start&Stop Live usato a Lecce (Lecce), alimentazione Diesel, anno 2014 e chilometraggio Km 151100. In vendita da concessionario Autoparco Aloisi S.r.l..
ID Annuncio
DE95ED
Pubblicato il
21/09/2025
Luogo
Via Taranto, 297 Lecce 73100 LE Puglia
Prezzo
€ 10.999
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
151100 km
Prodotta
12/2014
Potenza
90 cv (66 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Nero metallizzato
Versione
1.5 dCi 8V 90 CV Start&Stop Live
Veicolo venduto da
Autoparco Aloisi S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Taranto, 297 Lecce (LE) 73100
Contatta venditore
Modelli simili a Renault Captur
-
Audi TT Coupé 2.0 TFSI usata
18Scurcola Marsicana (AQ)Concessionario -
MINI Mini 1.5 One D usata
0Scurcola Marsicana (AQ)Concessionario -
Volkswagen Golf Variant 1.4 TSI 122CV Comfortline usata
7Avezzano (AQ)ConcessionarioVendesi Volkswagen Golf 1.4 TSI in ottime condizioni. 174.000km Benzina 12 mesi di Garanzia 8.500 Euro trattabili Visionabile ad Avezzano (AQ) pr.....
Specifiche tecniche di Renault Captur 1.5 dCi 8V 90 CV Start&Stop Live
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.461 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 66 KW (90 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 220 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 171 km/h 0-100 km/h 13,1 secondiRenault Captur 1.5 dCi 8V 90 CV Start&Stop Live Negli articoli
-
Renault Captur E-Tech ibrida plug-in, PRO e CONTRO. La prova strumentale [Video]
Come va la Renault Captur E-Tech ibrida plug-in? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché qui, oggi, alla Renault Captur E-Tech ibrida plug-in daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it” -
Renault Captur: non un solo motore... ma tre! [Video]
Abbiamo probabilmente provato la versione più interessante di Renault Captur: non un solo motore endotermico ma tre, di cui due elettrici, e un'autonomia elettrica tra i 40 e i 60 chilometri -
Horse (Renault + Geely) ha il motore jolly che va bene per sempre, in 100 kg c'è tutto
Un sistema di propulsione all'avanguardia per l'era della transizione energetica. Arriva da Horse, la joint venture fra Renault e Geely specializzata in motori termici