Renault Captur 0.9 TCe 12V 90 CV Start&Stop Live usato
€ 8.000
Annuncio Renault Captur 0.9 TCe 12V 90 CV Start&Stop Live usato a Lissone (Monza E Brianza), alimentazione Benzina, anno 2013 e chilometraggio Km 92000. In vendita da concessionario GTR Garage S.n.c. di Muffolini Massimo & C..
ID Annuncio
E32F4C
Pubblicato il
30/06/2025
Luogo
Via Ettore Majorana, 34/g Lissone 20851 MB Lombardia
Prezzo
€ 8.000
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
92000 km
Prodotta
10/2013
Potenza
90 cv (66 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Grigio chiaro
Versione
0.9 TCe 12V 90 CV Start&Stop Live
Veicolo venduto da
GTR Garage S.n.c. di Muffolini Massimo & C.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Ettore Majorana, 34/g Lissone (MB) 20851
Contatta venditore
Modelli simili a Renault Captur
-
Volvo XC40 D3 Momentum Core usata
9Basiliano (UD)ConcessionarioAuto nazionale, 1 precedente proprietario, km certificati, manutenzioni eseguite regolarmente presso officine autorizzate, possibilità di finanziament..... -
Nissan Qashqai 1.5 dCi N-Connecta usata
1Basiliano (UD)ConcessionarioAuto nazionale, 1 precedente proprietario, km certificati, manutenzioni eseguite regolarmente presso officine autorizzate, garanzia 12 mesi ( estendib..... -
Peugeot 3008 BlueHDi 130 S&S EAT8 Active Business usata
10Basiliano (UD)ConcessionarioAuto nazionale, 1 precedente proprietario, km certificati, manutenzioni eseguite regolarmente presso officine autorizzate, garanzia 12 mesi ( estendib.....
Specifiche tecniche di Renault Captur 0.9 TCe 12V 90 CV Start&Stop Live
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 898 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 66 KW (90 CV) 5.250 giri/min Coppia massima 135 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 171 km/h 0-100 km/h 12,9 secondiRenault Captur 0.9 TCe 12V 90 CV Start&Stop Live Negli articoli
-
Renault Captur E-Tech ibrida plug-in, PRO e CONTRO. La prova strumentale [Video]
Come va la Renault Captur E-Tech ibrida plug-in? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché qui, oggi, alla Renault Captur E-Tech ibrida plug-in daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it” -
Renault Captur: non un solo motore... ma tre! [Video]
Abbiamo probabilmente provato la versione più interessante di Renault Captur: non un solo motore endotermico ma tre, di cui due elettrici, e un'autonomia elettrica tra i 40 e i 60 chilometri -
Il ritorno del GPL: Dacia, Hyundai e le altre
GPL: l'alternativa economica ed ecologica - guida completa 2025