Renault Captur 0.9 TCe 12V 90 CV Start&Stop Energy R-Link usato
€ 8.490
Annuncio Renault Captur 0.9 TCe 12V 90 CV Start&Stop Energy R-Link usato a Parma (Parma), alimentazione Benzina, anno 2015 e chilometraggio Km 49000. In vendita da concessionario Tricars di Michelangelo Tricarico.
ID Annuncio
E3DA8B
Pubblicato il
13/07/2025
Luogo
Via Mantova, 79/A Parma 43100 PR Emilia Romagna
Prezzo
€ 8.490
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
49000 km
Prodotta
1/2015
Potenza
90 cv (66 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Argento metallizzato
Versione
0.9 TCe 12V 90 CV Start&Stop Energy R-Link
Veicolo venduto da
Tricars di Michelangelo Tricarico
Telefono venditore
Indirizzo
Via Mantova, 79/A Parma (PR) 43100
Contatta venditore
Modelli simili a Renault Captur
-
Renault Captur TCe 100 CV GPL FAP Intens usata
10Aprilia (LT)ConcessionarioDEK:[9733130] -
Fiat 500X 1.0 T3 120 CV Cross Dolcevita usata
12San Felice Circeo (LT)ConcessionarioDEK:[7214968] -
Peugeot 2008 PureTech 100 S&S Allure Pack usata
11San Felice Circeo (LT)ConcessionarioDEK:[9619677]
Specifiche tecniche di Renault Captur 0.9 TCe 12V 90 CV Start&Stop Energy R-Link
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 898 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 66 KW (90 CV) 5.250 giri/min Coppia massima 135 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 171 km/h 0-100 km/h 12,9 secondiRenault Captur 0.9 TCe 12V 90 CV Start&Stop Energy R-Link Negli articoli
-
Renault Captur E-Tech ibrida plug-in, PRO e CONTRO. La prova strumentale [Video]
Come va la Renault Captur E-Tech ibrida plug-in? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché qui, oggi, alla Renault Captur E-Tech ibrida plug-in daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it” -
Renault Captur: non un solo motore... ma tre! [Video]
Abbiamo probabilmente provato la versione più interessante di Renault Captur: non un solo motore endotermico ma tre, di cui due elettrici, e un'autonomia elettrica tra i 40 e i 60 chilometri -
Horse (Renault + Geely) ha il motore jolly che va bene per sempre, in 100 kg c'è tutto
Un sistema di propulsione all'avanguardia per l'era della transizione energetica. Arriva da Horse, la joint venture fra Renault e Geely specializzata in motori termici