Renault Captur dCi 8V 110 CV Start&Stop Energy Initiale Paris usato
€ 10.900
Annuncio Renault Captur dCi 8V 110 CV Start&Stop Energy Initiale Paris usato a Cessalto (Treviso), alimentazione Diesel, anno 2017 e chilometraggio Km 169000. In vendita da concessionario M Auto di Marco Colonnetta.
ID Annuncio
E3E06B
Pubblicato il
15/07/2025
Luogo
Via Carbonere Nuove, 32 Cessalto 31040 TV Veneto
Prezzo
€ 10.900
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
169000 km
Prodotta
11/2017
Potenza
110 cv (81 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco Metallizzato
Versione
dCi 8V 110 CV Start&Stop Energy Initiale Paris
Veicolo venduto da
M Auto di Marco Colonnetta
Telefono venditore
Indirizzo
Via Carbonere Nuove, 32 Cessalto (TV) 31040
Contatta venditore
Modelli simili a Renault Captur
-
Fiat 500C Cabrio 1.2 Lounge usata
20Presenzano (CE)ConcessionarioNel 1989,un uomo insieme alla sua fedele e strabiliante donna ,decisero di iniziare a intraprendere una strada alquanto ripida.La destinazione e in qu..... -
Citroen C3 1.2 puretech You s&s 83cv neopatentati usata
18Casaluce (CE)ConcessionarioVettura aziendale, Perfetta in tutto, mai sinistrata ne riverniciata, Kilometri certificati in fattura. Finanziamenti in sede anche del totale importo..... -
Lancia Ypsilon 1.2 69 CV 5 porte Gold usata
20Casagiove (CE)ConcessionarioDEK:[8106549] AB CAR offre una vasta gamma di veicoli usati provenienti da parchi auto aziendali ed appartenuti, in prevalenza, ad un solo conducente......
Specifiche tecniche di Renault Captur dCi 8V 110 CV Start&Stop Energy Initiale Paris
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.461 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 81 KW (110 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 260 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 175 km/h 0-100 km/h 11,0 secondiRenault Captur dCi 8V 110 CV Start&Stop Energy Initiale Paris Negli articoli
-
Renault Captur E-Tech ibrida plug-in, PRO e CONTRO. La prova strumentale [Video]
Come va la Renault Captur E-Tech ibrida plug-in? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché qui, oggi, alla Renault Captur E-Tech ibrida plug-in daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it” -
Renault Captur: non un solo motore... ma tre! [Video]
Abbiamo probabilmente provato la versione più interessante di Renault Captur: non un solo motore endotermico ma tre, di cui due elettrici, e un'autonomia elettrica tra i 40 e i 60 chilometri -
Horse (Renault + Geely) ha il motore jolly che va bene per sempre, in 100 kg c'è tutto
Un sistema di propulsione all'avanguardia per l'era della transizione energetica. Arriva da Horse, la joint venture fra Renault e Geely specializzata in motori termici