Renault Captur dCi 8V 110 CV Start&Stop Energy Initiale Paris usato
€ 11.899
Annuncio Renault Captur dCi 8V 110 CV Start&Stop Energy Initiale Paris usato a Giugliano In Campania (Napoli), alimentazione Diesel, anno 2018 e chilometraggio Km 119000. In vendita da concessionario Sequinocar.
ID Annuncio
E4FA5A
Pubblicato il
20/09/2025
Luogo
Via Epitaffio per Barracano Giugliano in Campania 80014 NA Campania
Prezzo
€ 11.899
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
119000 km
Prodotta
11/2018
Potenza
110 cv (81 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Grigio metallizzato
Versione
dCi 8V 110 CV Start&Stop Energy Initiale Paris
Veicolo venduto da
Sequinocar
Telefono venditore
Indirizzo
Via Epitaffio per Barracano Giugliano in Campania (NA) 80014
Contatta venditore
Modelli simili a Renault Captur
-
Jeep Compass 1.3 T4 190CV PHEV AT6 4xe Business Plus usata
12Rubano (PD)ConcessionarioPromo ZERO! PRONTA CONSEGNA PREZZO VALIDO CON ROTTAMAZIONE EURO 0 1 2 Vieni a scoprire i nostri ecoincentivi e le agevolazioni finanziarie più con..... -
Ford Kuga 2.5 Plug In Hybrid 225 CV CVT 2WD Titanium usata
20Rubano (PD)Concessionario??PREZZO VALIDO CON UNA ROTTAMAZIONE EURO 0 1 2 Promo ZERO! Vieni a scoprire i nostri ecoincentivi e le agevolazioni finanziarie più convenienti. ..... -
Opel Mokka-e Edition usata
3Maserè (PD)PrivatoMokka Electric Edition 136cv Immatricolazione Inizio 2021 Colore Bianco 51000 km Prezzo 19000 € trattabili Padova
Specifiche tecniche di Renault Captur dCi 8V 110 CV Start&Stop Energy Initiale Paris
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.461 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 81 KW (110 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 260 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 175 km/h 0-100 km/h 11,0 secondiRenault Captur dCi 8V 110 CV Start&Stop Energy Initiale Paris Negli articoli
-
Renault Captur E-Tech ibrida plug-in, PRO e CONTRO. La prova strumentale [Video]
Come va la Renault Captur E-Tech ibrida plug-in? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché qui, oggi, alla Renault Captur E-Tech ibrida plug-in daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it” -
Renault Captur: non un solo motore... ma tre! [Video]
Abbiamo probabilmente provato la versione più interessante di Renault Captur: non un solo motore endotermico ma tre, di cui due elettrici, e un'autonomia elettrica tra i 40 e i 60 chilometri -
Horse (Renault + Geely) ha il motore jolly che va bene per sempre, in 100 kg c'è tutto
Un sistema di propulsione all'avanguardia per l'era della transizione energetica. Arriva da Horse, la joint venture fra Renault e Geely specializzata in motori termici