Renault Captur dCi 8V 90 CV Start&Stop Energy Intens usato
€ 8.700
Annuncio Renault Captur dCi 8V 90 CV Start&Stop Energy Intens usato a Gerenzano (Varese), alimentazione Diesel, anno 2016 e chilometraggio Km 75000. In vendita da concessionario Essepcar S.r.l..
ID Annuncio
E52DCB
Pubblicato il
04/08/2025
Luogo
Via Risorgimento, 175 Gerenzano 21040 VA Lombardia
Prezzo
€ 8.700
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
75000 km
Prodotta
4/2016
Potenza
90 cv (66 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Grigio pastello
Versione
dCi 8V 90 CV Start&Stop Energy Intens
Veicolo venduto da
Essepcar S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Risorgimento, 175 Gerenzano (VA) 21040
Contatta venditore
Modelli simili a Renault Captur
-
Toyota Yaris 1.5 Hybrid 5 porte Energy usata
17Noale (VE)ConcessionarioTOYOTA YARIS 1.5 Hybrid 5 porte Business IMMATRICOLAZIONE 02/2019, KM 58.900 - Informiamo i nostri clienti che, al fine di garantire un miglior servi..... -
Ford Focus Station Wagon 1.5 EcoBlue 120 CV SW Titanium usata
16Noale (VE)Concessionario1.5 EcoBlue 120 CV SW Titanium immatricolazione 2020, km 110.000 import - Informiamo i nostri clienti che, al fine di garantire un miglior servizio, ..... -
Citroen C3 Aircross PureTech 110 S&S Feel usata
15Quarto d'Altino (VE)ConcessionarioESEMPLARE IN STUPENDE CONDIZIONI GENERALI INTERNI LAVATI IGIENIZZATI!!! TAGLIANDATA (Fatta anche la cinghia di distribuzione di recente...) GARANZI.....
Specifiche tecniche di Renault Captur dCi 8V 90 CV Start&Stop Energy Intens
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.461 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 66 KW (90 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 220 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 171 km/h 0-100 km/h 13,1 secondiRenault Captur dCi 8V 90 CV Start&Stop Energy Intens Negli articoli
-
Renault Captur E-Tech ibrida plug-in, PRO e CONTRO. La prova strumentale [Video]
Come va la Renault Captur E-Tech ibrida plug-in? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché qui, oggi, alla Renault Captur E-Tech ibrida plug-in daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it” -
Renault Captur: non un solo motore... ma tre! [Video]
Abbiamo probabilmente provato la versione più interessante di Renault Captur: non un solo motore endotermico ma tre, di cui due elettrici, e un'autonomia elettrica tra i 40 e i 60 chilometri -
Horse (Renault + Geely) ha il motore jolly che va bene per sempre, in 100 kg c'è tutto
Un sistema di propulsione all'avanguardia per l'era della transizione energetica. Arriva da Horse, la joint venture fra Renault e Geely specializzata in motori termici