Renault Captur dCi 8V 110 CV Start&Stop Energy Initiale Paris usato
€ 9.900
Annuncio Renault Captur dCi 8V 110 CV Start&Stop Energy Initiale Paris usato a Cessalto (Treviso), alimentazione Diesel, anno 2017 e chilometraggio Km 169000. In vendita da concessionario M Auto di Marco Colonnetta.
ID Annuncio
E666B0
Pubblicato il
08/09/2025
Luogo
Via Carbonere Nuove, 32 Cessalto 31040 TV Veneto
Prezzo
€ 9.900
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
169000 km
Prodotta
11/2017
Potenza
110 cv (81 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco Pastello
Versione
dCi 8V 110 CV Start&Stop Energy Initiale Paris
Veicolo venduto da
M Auto di Marco Colonnetta
Telefono venditore
Indirizzo
Via Carbonere Nuove, 32 Cessalto (TV) 31040
Contatta venditore
Modelli simili a Renault Captur
-
Peugeot 206 Cabrio 16V CC usata
9Sansepolcro (AR)Concessionariovettura sempre tagliandata regolarmente fatto cinghia distribuzione interni come nuovi tetto elettrico funzionante perfette condizioni -
Kia Sportage 2.0 CRDI VGT 140CV Active Class usata
11Arezzo (AR)ConcessionarioLA PERLAUTO MOTIVE SOLUTIONS DICHIARA CHE : IL VEICOLO E' VISIBILE PRESSO LE SEDI DI : AREZZO IN VIALE AMENDOLA 32. GROSSETO IN VIA DELLA PACE 1. ..... -
Peugeot 207 HDi 70CV 5p. XS usata
10Arezzo (AR)ConcessionarioLA PERLAUTO MOTIVE SOLUTIONS DICHIARA CHE : IL VEICOLO E' VISIBILE PRESSO LE SEDI DI : AREZZO IN VIALE AMENDOLA 32. GROSSETO IN VIA DELLA PACE 1. .....
Specifiche tecniche di Renault Captur dCi 8V 110 CV Start&Stop Energy Initiale Paris
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.461 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 81 KW (110 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 260 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 175 km/h 0-100 km/h 11,0 secondiRenault Captur dCi 8V 110 CV Start&Stop Energy Initiale Paris Negli articoli
-
Renault Captur E-Tech ibrida plug-in, PRO e CONTRO. La prova strumentale [Video]
Come va la Renault Captur E-Tech ibrida plug-in? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché qui, oggi, alla Renault Captur E-Tech ibrida plug-in daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it” -
Renault Captur: non un solo motore... ma tre! [Video]
Abbiamo probabilmente provato la versione più interessante di Renault Captur: non un solo motore endotermico ma tre, di cui due elettrici, e un'autonomia elettrica tra i 40 e i 60 chilometri -
Horse (Renault + Geely) ha il motore jolly che va bene per sempre, in 100 kg c'è tutto
Un sistema di propulsione all'avanguardia per l'era della transizione energetica. Arriva da Horse, la joint venture fra Renault e Geely specializzata in motori termici